Terme di Cervia lancia la linea cosmetica Liman Termae

Avete mai pensato di rivivere a casa vostra il piacere del relax generato da esclusivi trattamenti termali? Da oggi è possibile, grazie alla linea cosmetica Liman Termae ideata da Terme di Cervia. Nuovi prodotti dedicati al benessere di corpo e viso a base di Acqua Madre e Fango Liman provenienti da Salina, ingredienti che rendono unica questa linea.

L’Acqua Madre è acqua salsobromoiodica ricchissima di sodio, bromo, magnesio, calcio, solfati, cloruro di sodio, bicarbonati. Ha proprietà antiaging e antiossidanti che limitano gli inestetismi della cellulite. Il Fango Liman delle Terme di Cervia, invece, è ricco di minerali e viene utilizzato per ridurre tutti i principali problemi della pelle.

La linea Liman Termae propone una crema mani rigenerante a base di Alga Dunaliella, un’Acqua Termale lenitiva studiata per viso e corpo, una crema viso nutriente, un bagno doccia corpo rigenerante e un sapone idratante. Presenta inoltre un latte detergente delicato per il viso a base di Fitomelatonina, un tonico viso, una crema viso rigenerante, una crema contorno occhi, un’emulsione corpo rassodante e un olio secco per il corpo.

Una collezione ad hoc, composta da uno scrub corpo detossinante e una crema corpo, è interamente dedicata a Lavanda e Rosmarino, mentre a base di Salicornia sono state proposte una crema viso idratante e lenitiva, una crema massaggio ideale per rivivere il relax delle terme e un gel specifico per gambe e piedi.

Ma non è tutto: a completare la gamma di prodotti troviamo uno shampoo specifico, una crema defaticante arricchita dalle proprietà dell’Arnica Terme di Cervia, i fanghi termali e gli oli essenziali ed emollienti, l’ideale per rivivere l’esperienza alle terme.

di Roberta Marcianò

Lascia un commento

Your email address will not be published.