Svelato il “mistero” beauty del Victoria’s Secret Fashion Show

Probabilmente molte di noi l’avranno già segnato sul calendario tra gli eventi imperdibili dell’anno e chi non l’ha fatto, ora lo farà: oggi, 5 dicembre, la CBS trasmetterà in diretta da Parigi l’annuale e attesissimo Victoria’s Secret Fashion Show.

Accompagnate dalla musica di Lady Gaga, Bruno Mars e The Weeknd, gli splendidi Angeli – Sara Sampaio, Gigi e Bella Hadid, Taylor Hill e molte altre – sfileranno sul palco con i loro corpi perfetti, da vere dee irraggiungibili.

E che ci costi ammetterlo o meno, noi saremo lì, attaccate allo schermo ad analizzare nei minimi dettagli lo spettacolo, chiedendoci quali siano i segreti della loro bellezza mozzafiato ma soprattutto interrogandoci su quali siano i prodotti che utilizzano. Inutile dire che ci stiamo provando un po’ in tutti i modi a scovare i loro segreti: spiandole sui loro profili social (Instagram, Snapchat, FB, Twitter, e chi più ne ha più ne metta), ma è più facile a dirsi che a farsi. Un piccolo segreto però saremo noi a rivelarlo!

Una news rilasciata di recente ha anticipato che la linea cosmetica Max Factor sarà Partner Ufficiale del Victoria’s Secret Fashion Show e dunque curerà il beauty look per questo evento. Una delle prime a diffondere la voce è stata proprio la top model Stella Maxwell che, oltre ad essere uno degli Angeli a sfilare sul front row, è anche (insieme a Candice Swanepoel) ambasciatrice del Brand.

Da una recente intervista per Standard UK, la VP Marketing di Max Factor, Karen Owen, ha dichiarato che protagonista assoluto del make-up delle modelle sarà il nuovo mascara False Last Effect Epic, in grado di donare uno sguardo intenso ma molto naturale.

Con oltre 100 anni di esperienza nel mondo beauty, per Max Factor il Victoria’s Secret Fashion Show segnerà indubbiamente una tappa essenziale nella storia del Brand. Ladies, non ci resta che prendere nota e sperare nel miracolo!

di Eugenia Barale

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.