Smells like Christmas

Per questo Natale diversi brand si sono messi al lavoro, con l’obbiettivo di creare dei veri e propri gioielli profumati per lei e per lui.

Pomellato è lieta di presentare la sua nuova “Nudo Collection” nella versione “ Intense”, una declinazione intensa e raffinata ha dato vita a tre nuove fragranze per arricchire la tavolozza olfattiva della Maison.

Ogni flacone somiglia ad un vero e proprio gioiello nel suo cofanetto che riprende il cromatismo del vetro, esaltando la preziosità del profumo, anche se la novità di queste fragranze è senza dubbio la loro intensità e ricchezza, ottenuta con l’aggiunta di materie prime come il Patchouli Indonesiano, l’orchidea Blu e l’assoluta di Gelsomino.

“Steampunk” è invece il nome della nuovissima eau de toilette maschile di Rockford, ispirata al genere anacronistico di fondere passato e futuro in una miscela perfetta, tra le inebrianti note del profumo si riconoscono pompelmo e bergamotto, che unite alle bacche rosa acquistano particolare dolcezza.

Nel cuore boisè legnoso di geranio e vetriver, che fusi insieme a sentori di ambra, cedro e patchouli rendono la fragranza secca, elegante e virile.

“Sopranissima” by Luciano Soprani è la nuovissima fragranza per lei, in grado di sorprenderci con note vellutate di pesca, bergamotto e brillanti di néroli, rese ancora più invitanti da tocchi vivaci di pepe rosa e fioriti trasparenti di gelsomino.

Il cuore, composto da un variegato bouquet di violetta, rosa bianca, fiori d’arancio e resina di elemi, esalta l’eleganza e la femminilità del profumo. I sentori piccanti delle foglie di cannella, iris, cuoio e musk, regalano alla fragranza sensualità e calore.

Salvatore Ferragamo ha invece scelto di completare la sua frangranza “ Signorina Eleganza”, con una preziosa linea bagno. Nella confezione infatti, troverete anche Bath&Shower gel e Body Lotion, per una pelle morbida e vellutata come la preziosa creazione olfattiva. Con questo piccolo gioiello, Salvatore Ferragamo celebra il lato più elegantemente seducente della femminilità attraverso note di pompelmo, mandorle e patchouli.

 

di (Arianna Maria Beatrice Libio)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.