Acca Kappa, fragranze d’eccellenza

AccaKappa

Acca Kappa, un marchio storico d’eccellenza

Acca Kappa, dal 1869 un’azienda che produce essenze per passione. Le fragranze sono ispirate ai fiori e alle piante dei giardini mediterranei, in ogni piccolo dettaglio emerge la ricerca della semplicità e del bello autentico. Un’impresa a conduzione familiare divenuta realtà industriale, il segreto? Rimanere fedeli ai valori senza tempo e ad una produzione esclusivamente Made in Italy. Uno stile di vita nato dal gusto, dalla cultura e dall’eleganza del Bel Paese, un marchio storico d’eccellenza. La missione dell’azienda è quella di diventare un nome di riferimento per la clientela di tutto il mondo che sia alla ricerca della qualità; ad oggi i profumi italiani sono arrivati fino a Seoul, passando per Mosca ed Hong Kong, rispettando nel migliore dei modi i loro obiettivi. Per questo nuovo anno, Acca Kappa ha pensato a dei meravigliosi cofanetti regalo, ideali per qualsiasi gusto e prezzo, perfetti per ogni tipo di esigenza.

Acca Kappa, niente di meglio per stupire

L’azienda propone come idea regalo una collezione di fragranze uniche, un vero arcobaleno olfattivo da scoprire e donare; L’Eau de Cologne Muschio Bianco, ad esempio, resta sempre un grande classico, ma ogni proposta ha in sé un Jas unico. Per chi ama provare essenze diverse, due formati da 15 ml del profumo al Mandarin & Green Tea e Calycanthus, una fragranza che rilascia sensori originali. In alternativa, il cofanetto che contiene l’Eau de Parfum (100ml) Mandarin & Green Tea, una crema mani e il sapone Green Mandarin. Grazie ad Acca Kappa non si perde la tradizione della Barberia d’un tempo, ricercata ed elegante; tra le idee regalo spiccano i set Muschio bianco e 1869; il primo con schiuma da barba travel size e after shave; il secondo con sapone, schiuma da barba travel size e acqua di colonia. Un tocco di classe per far vivere il momento della rasatura come una vera Beauty Experience.

 

di Giovanna Somma

Lascia un commento

Your email address will not be published.