Pisterzi Italian Grooming Art: il luxury beauty sostenibile

Attraverso i prodotti di bellezza firmati Pisterzi si crea un legame indissolubile tra qualità dei prodotti e sostenibilità

Un benessere sostenibile

Pisterzi Italian Grooming Art vanta una linea di prodotti che comprendono cosmetici multifunzionali che proteggono dall’inquinamento, e alcuni trattamenti specifici per la cute e la sua luminosità. I prodotti firmati Pisterzi assicurano una fantastica routine di bellezza quotidiana e un’esperienza di benessere ai clienti, i quali vengono incoraggiati ad adottare stili di vita più green e a prendersi cura del mondo odierno. Non a caso, per adottare un approccio sostenibile, Pisterzi utilizza flaconi in vetro ricaricabili e riutilizzabili, nonché ingredienti a basso impatto ambientale. Le formule studiate e poi adottate dal brand contengono circa il 94% di ingredienti di origine naturale.

Verso un mondo sempre più green… 

Gli stessi atelier del brand adottano un’ambientazione estremamente sostenibile: le sedute, ad esempio, sono completamente rivestite con pelle vegea, una tipologia di pelle vegana. Anche per i suoi packaging Pisterzi utilizza una carta speciale fatta di fibre riciclate, biodegradabili e compostabili. É un brand ad alto contenuto tecnologico, a basso impatto ambientale, e che propone continuamente formulazioni innovative.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.