Olio 100 ANNI: un rituale di bellezza sorprendente

Non solo un olio cosmetico, ma anche un viaggio e un’esperienza unica e molto piacevole

a cura della Redazione

Una soluzione perfetta

Quest’olio risulta essere la soluzione migliore per contrastare tutti quei processi micro infiammatori che accelerano l’invecchiamento cutaneo di donne e uomini. La ricetta è composta da una miscela di olii naturali e rimane fedele a se stessa dal lontano 1930. Il risultato dell’utilizzo di quest’olio magico è una pelle pressoché perfetta, sana, lucente e viva. 

L’olio 100 ANNI è inoltre un prodotto versatile: perfetto per una morning routine rilassante e rigenerante, ma anche come rituale anti-stress da praticare prima di coricarsi la sera. La versatilità si riscontra anche nel fatto che oltre ad essere un prodotto per pelle e cute, può essere applicato sui capelli per ri-armonizzare i processi di rigenerazione cutanea e per riparare i danni passati. 

La miscela segreta dei sei olii

Ogni olio apporta benefici alla pelle e ha diverse proprietà. L’Olio di Macadamia, noto per le sue proprietà emollienti, ideale contro smagliature e cicatrici; l’Olio di Rosa Mosqueta, dalle proprietà rigeneranti e cicatrizzanti, è un perfetto alleato anti età; l’Olio di Avocado tonifica e nutre la pelle; l’Olio di Tsubaki è ideale per i trattamenti anti-acne e antiossidante; l’Olio di Argan, nutriente e lenitivo, e infine l’Olio di Oliva, che regola il sistema di idratazione naturale e cura gli arrossamenti e le irritazioni cutanee. La miscela in toto appaga i cinque sensi e assicura un’esperienza unica di estremo piacere e benessere.

Lascia un commento

Your email address will not be published.