Nars Cosmetics presenta The Chinese New Year Collection

Nars

In onore del Capodanno Cinese, Nars Cosmetics ha voluto festeggiare lanciando The Chinese New Year Collection, e per celebrare l’inizio dell’anno del topo ha ideato una linea beauty completamente dedicata a questa ricorrenza.

L’anno del topo, tra nuances audaci e lucenti

La collezione creata da Nars Cosmetics è una limited edition ad hoc, ispirata alla bellezza e alla fortuna. Una capsule innovativa caratterizzata da colori brillanti e tonalità audaci. Il rosso, in particolare nella sua variante “lacca”, è il colore emblema della nuova linea beauty, ma troviamo anche la presenza del giallo e dell’oro, che conferiscono una notevole luminosità.

Un elemento che dona valore aggiunto alla collezione, è il fatto che tutti i cosmetici del beauty brand sono in prima battuta caratterizzati da un’estrema qualità, conferitagli dal  minuzioso processo di ricerca costante. In perfetta coerenza, ogni prodotto è caratterizzato da un packaging esclusivo che riprende i due colori base della collezione: rosso e giallo, che danno vita a una linea estetica all’insegna della lucentezza.

Una linea beauty esclusiva, innovativa e luminosa

Nella realizzazione della The Chinese New Year Collection, Nars Cosmetics ha scelto alcuni dei suoi prodotti best-seller e iconici per poi ideare una loro versione limited edition ispirata ai simboli di cui il topo è portatore, ovvero bellezza, fortuna, intelligenza e fascino. Tra i principali pezzi della collezione abbiamo la Light Reflecting Pressed Setting Powder, ovvero la cipria rivoluzionaria in polvere minerale micro fine e compatta, che renderà il viso più luminoso e naturale. Non potevano poi mancare due Afterglow Lip Balm, che idratano, nutrono e proteggono le labbra, presenti in due versioni di irresistibili colori: il rosso scarlatto trasparente di Nuits de Chine e il rosa oro di Orgasm.

A seguire, una palette super lucente e long-lasting, la Singapore Quad Eyeshadow, composta da quattro tonalità che vanno dall’oro chiaro all’ottone scintillante, fino al rosso ruggine e al bronzo antico. Questi colori, in combinazione con quattro finish che spaziano dal matte al satinato, dal glitterato multidimensionale al metal, sono perfetti per di realizzare infiniti look e accendere lo sguardo. Nars Cosmetics, realizzando questa originale collezione, è riuscito non solo a celebrare l’inizio del nuovo anno cinese, ma anche a realizzare i sogni delle appassionate di make-up.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.