Montblanc presenta “Legend pour Femme”

 

Montblanc presenta Legend pour Femme, il profumo pensato per le donne che da sempre sono le muse ispiratrici della maison tedesca. Brand famosissimo in tutto il mondo per le sue favolose penne di lusso, per i suoi eleganti e strabilianti gioielli e per gli innumerevoli accessori, ci sorprende sempre con grandissime novità: solo nel maggio 2011 era stata realizzata la versione maschile Legend destinato all’uomo misterioso, sensuale, dal carattere forte e deciso.

Legend pour Femme è invece un omaggio alla donna, alla donna sicura di sé, con un gusto sofisticato e al tempo stesso moderna e carismatica. La bellissima campagna pubblicitaria, come per l’essenza maschile, è stata fotografata dal più grande fotografo di moda tedesco Peter Lindbergh.

Il flacone riporta l’inconfondibile stella a sei punte riconosciuta in tutto il mondo con il nome Montblanc e si ispira agli anelli della collezione Montblanc 4810 che, posti uno sopra l’altro, vanno a formare il flacone stesso come a rappresentare una colonna di luminosità e morbidezza. È fatto solo di curve e senza angoli, racchiudendo tutto il suo profumo in un vetro rosato. Ha una fragranza fruttata e delicata, firmata Bernard Ellena e Nathalie Feishauer, ed è composta da note di Neroli, pera e bigarade, su un cuore fiorito di fiore d’arancia, mughetto e gelsomino d’India. Nel fondo invece troviamo note di muschio, vaniglia e legno biondo che conferiscono alla fragranza un tono caldo, sensuale e avvolgente come un abbraccio.

I profumi hanno il magico potere di mantenere vivi nella nostra memoria i ricordi più belli e importanti della nostra vita.

 

Legend pour Femme è disponibile nelle profumerie nei formati Eau de Parfum Natural Spray 30 ml, 50 ml e 75 ml; Body Lotion 150 ml e Shower Gel 150 ml.

 

(di Luisa Pizzuti)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.