Miss Dior Chérie

L’eleganza, naturalmente sensuale, del suo sguardo è stata magistralmente catturata dal prestigioso obiettivo di Tim Walker! Stiamo parlando di Natalie Portman, testimonial voluta da John Galliano per la nuova campagna pubblicitaria di Miss Dior Chérie (reinterpretazione della storica fragranza Miss Dior, creata nel lontano 1947 da Christian Dior in persona). Un moderno chypré – fresco, floreale e fruttato – che ricorda il profumo intenso dell’aria primaverile, scaldata dal sole. Le note di testa di Mandarino di Sicilia, Arancia Rossa e Bergamotto, arricchite con accenni di Rosa Damascena, Gelsomino e Neroli, nel finale si fondono con la sensuale dolcezza del Patchouli e le note legnose di Sandalo e Vetiver. Naturalmente raffinata, la nuova fragranza incarna la bellezza romantica e impertinente delle giovani donne d’oggi.

Disponibile in flaconi da 30 ml, 50 ml e 100 ml  (A partire da 52 euro).

Marina Donato

1 Comment

Lascia un commento

Your email address will not be published.