Il make up di Christian Louboutin atterra a Milano

Ho voluto creare un nuovo scrigno di bellezza, un portagioie destinato alla bellezza per far scoprire le mie collezioni in un ambiente intimo e prezioso. Ho progettato questo spazio in modo che le donne possano realizzarsi e sentirsi belle“, queste le parole dello stilista Christian Louboutin nell’annunciare la nascita della sua collezione make up che vede il rosso come colore protagonista.

Questo Febbraio, Christian Louboutin estende la sua passione creativa a Milano, più precisamente presso un selezionato corner de La Rinascente, dove sarà presentata la sua linea make up composta dal prezioso Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer Mascara e il prodigioso Loubibelle Lip Beauty Oil nelle iconiche tonalità di rosso.

Occhi e labbra sono sempre stati considerati da Christian Louboutin come i punti maggiormente espressivi del viso femminile, meritevoli di attenzioni e valorizzazione. Non solo cosmetici, bensì puri strumenti che accompagnano la trasformazione femminile donando un look minimal ma seducente, vistoso ma sofisticato.

Les Yeux Noirs Lash Amplifying Lacquer Mascara esalta la definizione delle ciglia e infonde uno sguardo luminoso, fiero e sicuro. La sua applicazione sia verticale che orizzontale permette una precisa applicazione. Questo gioiello presenta un pack che richiama l’Art déco, così come  Loubibelle Lip Beauty Oil, il glossy che rende le labbra idratate, morbide e lucenti. Questo piccolo gioiello è incoronato con Art déco reminescence.

di Elena Frattaroli 

Lascia un commento

Your email address will not be published.