Prada Luna Rossa Ocean Eau de Parfum: una fragranza d’avanguardia

Prada Luna Rossa Ocean è una fragranza miscelata dai Maestri Profumieri IFF Anne Flipo e Carlos Benaim attraverso una tecnologia all'avanguardia e gli ingredienti più pregiati della natura

a cura della Redazione

L’essenza straordinaria 

Il profumo è stato realizzato sotto la direzione creativa di Miuccia Prada e Raf Simons. Prada Luna Rossa Ocean è una fragranza miscelata dai Maestri Profumieri IFF Anne Flipo e Carlos Benaim attraverso una tecnologia all’avanguardia e gli ingredienti più pregiati della natura. Vengono intensificate le sfaccettature della raffinatezza e della sensualità, rafforzate dall’innovazione grazie alla nuova molecola AmberXtreme®.

La sensazione vibrante e rinfrescante è data dal pompelmo, e viene sublimata dalla presenza di bacche di ginepro fresche e speziate e dall’essenza pepata di elemi che crea un’onda aromatica. Ad aromatizzare il tutto, la salvia, che propone una calda nota ambrata. Il cuore di vetiver haitiano costituisce la base di questa nuova creazione olfattiva ed è impreziosita da un cuore innovativo di patchouli. Infine, un accordo di bacche di vaniglia completa la fragranza, in una trinità di calde note ambrate (vaniglia, benzoino) che rafforza la sensualità del profumo.

Un design che fa la differenza

La potenza degli elementi che compongono il flacone si riflette nei materiali e nel design, che trasmettono forza e raffinatezza. Intenso, con un accenno al potere che si cela all’interno, è laccato in una sofisticata gradazione di blu magnetico. Maschile, sofisticato e contemporaneo, il flacone presenta l’iconica linea rossa di Prada, simbolo di innovazione. L’elegante tappo nero notte è rifinito con un punto rosso, un riferimento non casuale ma piuttosto simbolico alla luna rossa.

Lascia un commento

Your email address will not be published.