L’incanto delle Feste celebrato dalla nuova collezione make up di Dior

Peter Philips rivela una collezione beauty splendente come le stelle

Sguardo magnetico e accattivante 

La palette di ombretti limited edition firmata Dior contiene 5 colorazioni differenti dalla texture ricca e cremosa che richiama un universo pieno di stelle. Rosa antico, nero vellutato, burgundy, champagne e platino sono in grado di donare allo sguardo una profondità e intensità senza precedenti, arricchendolo di espressività e femminilità sensuale.

La limited edition di Rouge Dior

Il nuovo rossetto limited edition presenta una formula innovativa che assicura lunga tenuta. Viene presentato in 4 tinte inedite tra cui un rosa corallo, un rosa più intenso che richiama l’atmosfera di un bosco di rose incantato, una tinta più matt e decisa, e infine un rosso opulento dal finish vellutato.

Il blush che illumina 

Rouge Blush ha una formula ultra pigmentata a lunga tenuta che assicura bellezza dalla mattina alla sera. Anche qui il color corallo dona un tocco di estrema luminosità ed eleganza alla pelle. 

Dior Vernis

Il nuovo smalto è presentato in nuove tinte vibranti e al tempo stesso delicate e molto chic. Il blu, il porpora e il rosa dipingono le unghie di ogni donna per un effetto iper femminile in ogni occasione.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.