L’estate di Lancaster: freschezza e protezione con la nuova linea di solari

Sun Beauty e Sun Sport sono gli alleati perfetti in questa estate 2022 per una pelle luminosa, protetta e abbronzata

Una continua innovazione

Dal lancio della sua prima linea nel 1971, Lancaster ha continuato a espandere le sue competenze portando innovazione nel campo della cura della pelle e della protezione solare, offrendo ai suoi clienti protezione e sicurezza, con texture leggere e piacevoli sulla pelle.

Affidandosi a nuove e innovative tecnologie, Lancaster non si limita a proteggere la pelle, ma sostiene le cellule nel contrasto ai danni causati dal sole e ne rafforza la resistenza al fotoinvecchiamento. Grazie alla Full Light Technology, i prodotti Lancaster contrastano il 100% dello spettro solare, offrendo una protezione rinforzata contro la luce blu, responsabile dell’invecchiamento prematuro della pelle.

Con Sun Repair System il processo di rigenerazione delle cellule viene agevolato e sostenuto, mentre il Tan Activator Complex offre un’abbronzatura uniforme e luminosa per tutti i tipi di pelle, potenziando la diffusione della melanina nella pelle.

Le novità per il 2022

Dalla combinazione di queste tecnologie nascono Sun Beauty e Sun Sport, le linee per l’estate 2022 adatte a tutte le esigenze.

Sun Beauty si prende cura della nostra pelle fin dalla prima esposizione al sole estivo, con Sun Protective Fluid per il viso e Sun Protective Water per tutto il corpo, entrambi rinfrescanti e con una consistenza ultra leggera, che ci accompagnano con note di Mandarino e Fiore d’Arancio.

Sun Sport è invece pensata per le attività all’aria aperta, con formule resistenti all’acqua e al sudore, per fornire freschezza e protezione anche in movimento. Invisible Face Gel e Cooling Invisible Body Mist sono gli alleati perfetti per chi ama stare in movimento, pensati con una consistenza che si assorbe velocemente e rinfresca la pelle lasciandola vellutata.

Un packaging sostenibile

Nelle linee Lancaster, l’impegno per la protezione della pelle si unisce a quello per il rispetto dell’ambiente: le formule clean e ocean-friendly proteggono dai raggi solari con formule minimaliste, vegane e biodegradabili, resistenti all’acqua e non idrosolubili per rispettare gli oceani, senza però compromettere la loro efficacia sulla nostra pelle.

di Alice Schirò

Lascia un commento

Your email address will not be published.