Le fragranze sotto l’Albero

Comincia il countdown che ci separa dal Natale, i giorni si fanno più corti e gli impegni aumentano; ecco dunque qualche novità in fatto di fragranze per aiutarvi a trovare il regalo adatto per rendere felice chi più amiamo.
Se si tratta di un Lui: niente di meglio che farlo sentire ancora più cool con la nuova fragranza Marc Jacobs Bang Bang” , (dai 58 agli 80 euro) ovvero la nuova versione dell’originale “Bang”. Testa agrumata, cuore di legno di sandalo e fondo di muschio cachemire si equilibrano in un mix di freschezza, ricercatezza e charme. La bottiglietta rimane quella iconica di Bang ma resa più moderna dall’audace blu metallico: progettata da Harry Allen in collaborazione proprio con lo stilista Jacobs.
Se si tratta di una Lei: il regalo giusto potrebbe essere “Forbidden euphoria” di Calvin Klein, (dai 54 ai 104 euro) interpretazione più giovane del già famoso “Euphoria”. Testa fruttata, cuore fiorito e fondo legnoso sono perfetti per una donna moderna e attraente che sa sedurre con innocenza. Il flacone richiama quello di “Euphoria”, di Calvin Klein ma con un tocco di rosa che ne accresce la femminilità e la morbidezza. Nuovo volto della campagna la promettente modella ungherese Barbara Plavin, a sostituire Natalia Vodianova. Ma se la donna in questione è invece più misteriosa ed enigmatica un’idea potrebbe essere allora “L’essence” di Balenciaga, (dai 73 ai 104 euro) una fragranza verde che gioca mischiando maschile e femminile, il cui cuore sono le foglie di violetta insieme con il vetiver. Un aroma pungente e intenso per una donna che vuole lasciare il segno.

Gaia Pignataro

Lascia un commento

Your email address will not be published.