La maison francese presenta due innovazioni destinate a ridefinire il concetto di trattamento anti-età: Rénergie C.Rx. Triple Sérum Retinol e Rénergie H.P.N. UVMUNE. Un binomio di scienza, tecnologia e cura della pelle che promette risultati visibili e un approccio completo alla rigenerazione cutanea.
Rénergie C.Rx. Triple Sérum Retinol: tre attivi, una promessa
Protagonista assoluto della nuova era anti-aging, il Rénergie C.Rx. Triple Sérum Retinol combina per la prima volta in una formula unica tre ingredienti ad alta performance: Retinolo Puro 0,2%, Vitamina C e Acido Ialuronico. Tre attivi altamente instabili che, grazie a un sistema brevettato di tripla camera, vengono preservati fino all’uso e miscelati solo al momento dell’erogazione.
Il risultato? Una texture fresca, setosa e ad assorbimento rapido, capace di rigenerare la pelle in profondità, migliorare la grana e ridurre visibilmente rughe e macchie. Con un approccio progressivo e ben tollerato, anche dalle pelli più sensibili, il nuovo siero diventa un vero e proprio alleato nel quotidiano della skincare, con risultati clinicamente testati.
Rénergie H.P.N. UVMUNE: la protezione che cura
A completare l’esperienza skincare, Rénergie H.P.N. UVMUNE è la nuova crema giorno con SPF 50+, che protegge la pelle dai raggi UVB, UVA lunghi e corti e dallo stress ossidativo causato dalla luce visibile. Non solo una protezione solare, ma un vero trattamento anti-età quotidiano, arricchito con attivi rigeneranti della gamma H.P.N. (acido ialuronico, peptidi e niacinamide).
Perfetta da abbinare al siero retinolo, questa crema rappresenta un gesto di bellezza consapevole, capace di prevenire l’invecchiamento cutaneo causato dal sole, stimolare la rigenerazione cellulare e mantenere la pelle elastica, compatta e luminosa.
Il nuovo volto della skincare secondo Lancôme
Con Rénergie C.Rx. Triple Sérum Retinol e H.P.N. UVMUNE, Lancôme segna una nuova direzione nel trattamento dermocosmetico, fondendo il meglio della ricerca avanzata con un’attenzione particolare alla sensibilità cutanea. La filosofia è chiara: risultati visibili, benessere della pelle e piacere sensoriale in ogni gesto.
La maison continua così a posizionarsi come pioniere del beauty scientifico, proponendo soluzioni intelligenti che dialogano con i bisogni reali delle donne di oggi: dinamiche, attente, informate. E sempre più esigenti, anche nella scelta del loro trattamento skincare.