Rouge Coco – La primavera ha un make up Chanel

 

La primavera/estate della donna chic è firmata Chanel. Che per la bella stagione propone una collezione make up fresca e brillante. Massima concentrazione su quei “fondamentali” del trucco che ci permettono di giocare di più, cambiando personalità ogni giorno: rossetti e smalti saranno dunque il segreto della versatile bellezza femminile. La Maison lancia tre nuove declinazioni di Rouge ChanelLèvres Scintillantes, Rouge Allure e Avant-Première de Chanel.

Quest’ultima s’ispira a quella che era la personalità di Gabrielle Chanel, forte, libera, decisa, indipendente e determinata, che si traduce in rossetti dai colori intensi che si fondono morbidamente sulle labbra pur mantenendo una brillantezza estrema. Colori che si rifanno al mondo hollywoodiano della nouvelle vague tra beige, rosa, arancio e marrone definiscono il successo delle sei nuove tinte di Rouge Coco, mentre otto tinte decise di Rouge Coco Shine sono diventate in poco tempo la firma delle labbra di molte donne.

A lanciare questa collezione un mini-film super glamour dall’atmosfera vacanziera e chic, eredità di Coco, con la modella 21enne franco-svedese Sigrid Agren, già protagonista della campagna Chance di Chanel.

Da abbinare ai rossetti quattro nuove tonalità di vernis, tra rosa, marrone, viola e rosso. Più delicato, invece, il gloss Lèvres Scintillantes che, riflettendo la luce, riesce a rivelare riflessi differenti ad ogni sorriso, catturando la luminosità del giorno. Dieci tonalità magnetiche e sofisticate da abbinare allo smalto di questa collezione: il numero 583 “Taboo” viola cangiante che rafforza l’intensità di labbra rivestite dai gloss più delicati e intensifica il magnetismo di quelli più scuri e audaci.

 

 

(di Gaia Ginevra Pignataro)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.