La maschera “Purity” di Philosophy

Philosophy

Philosophy e il suo rituale di bellezza: la maschera viso “Purity”

Tra la frenesia e lo stress quotidiano, tutti dovremmo riuscire a fermarci un attimo e trovare un piccolo spazio da dedicare a noi stessi, per rilassarci e per prenderci cura della nostra pelle, concedendoci una maschera viso rigenerante. La scelta sul mercato in questo campo è vastissima e presenta formule per ogni tipo di pelle, necessità e prezzo. Philosophy accetta questa sfida competitiva e propone la maschera viso “Purity” adatta alle donne, e perfetta anche per gli uomini.

Una coccola al viso rigenerante

Semplicemente dal nome di questa maschera possiamo intuire gli effetti miracolosi che donerà alla nostra pelle. Per i più audaci, disposti a concedersi una coccola al viso luxury, Philosophy ha pensato alla “Purity”, per un rituale rigenerante che mira ad effetti che lasciano senza parole. La sua formula è a base di argilla bianca, acido salicilico ed esfolianti naturali, ricca di ingredienti nutrienti e di estrema qualità, che conferiscono alla maschera un’azione purificante, esfoliante e anti-imperfezioni, mirando a rivelare un incarnato pulito, purificato, e lasciando i pori visibilmente ridotti e la pelle molto più fresca e pulita.

La maschera “Purity” è la perfetta compagna quotidiana

La “Purity” è perfetta per la skin care routine di chi ha poco tempo per curare il proprio aspetto. Questa maschera viso infatti è caratterizzata da una applicazione che risulta essere veloce, facile, ma estremamente efficace. In pochi minuti agisce in superficie e penetra in profondità, rimuovendo le cellule morte e donando idratazione e radiosità all’incarnato. Grazie alla sua estrema qualità, la luxury beauty routine di Philosophy è perfetta per qualsiasi tipo di pelle e aiuta a prevenire eruzioni cutanee o sfoghi imprevedibili. Prima di uscire per un appuntamento galante, o semplicemente per ammaliare la vostra dolce metà, concedetevi un momento per voi stessi in compagnia della maschera “Purity”, che aiuterà la vostra pelle a brillare, risultando più fresca e luminosa per lasciare tutti a bocca aperta.

 

di Martina Girola

Lascia un commento

Your email address will not be published.