La continua metamorfosi de “L’Interdit” di Givenchy

L’Interdit cambia ancora aspetto e fragranza, e viene riproposto nel 2022 sotto forma di Eau de Toilette molto coinvolgente e sensuale

a cura della Redazione

Il fiore d’arancio, fragranza che cattura l’olfatto con le sue dolci ma intense note 

Il profumo creato nel 2022, a livello olfattivo ricorda l’essenza molto intensa dei fiori d’arancio. Evoca un’atmosfera sensuale, calda, ed è perfetto per una persona brillante, radiosa e un po’ frizzante. Si dice che questo fiore sia utile per combattere l’insonnia ed è utilizzato anche come anti-depressivo. 

Il design richiama la silhouette della persona che lo “indossa”. Il flacone in vetro in cui è contenuta l’essenza è snello, leggero ma comunque ben strutturato. Perfetto per persone che vogliono apparire ammalianti ed eleganti allo stesso tempo.

Adatto ad un mondo sostenibile

Givenchy si è dimostrato un brand attento e sensibile all’argomento sostenibilità: il nuovo flacone è infatti composto per l’11% da vetro riciclato, e l’astuccio che lo contiene è stato prodotto selezionando accuratamente e componendo fibre green. 

Prezzi abbordabili e luoghi comuni

I prezzi sono relativamente contenuti, specialmente nella versione da 35 ml. Esplorando siti come Douglas e Sephora puoi trovare numerose offerte su misura per te. Infine, imperdibile è la combo dell’Eau De Parfum con il lipstick “Le Rouge Interdit Intense”. Questi, indossati insieme, donano all’instante un tocco di classe e uno charme impeccabile!

Lascia un commento

Your email address will not be published.