La collezione beauty firmata Gucci per l’anno della Tigre

In occasione dell’anno della Tigre, Gucci Beauty presenta una collezione che richiama il dinamismo, la forza e il fascino dell’animale

Celebra il Capodanno Cinese con #GucciBeautyWishes

La campagna presenta i prodotti in un ambiente sontuoso, elegante e accogliente, fra arredi in oro, rosso e verde, tonalità considerate di buon auspicio per il nuovo anno.

La collezione è un’edizione limitata di Rouge à Lèvres Voile, e comprende un trio di rossetti dal design esclusivo e ricercato. La nuova linea include tre sfumature differenti di rosso: l’emblematico 25* Goldie Red, un rosso intenso, matte, dalla consistenza cremosa e vellutata. Si stende con una sola passata rilasciando un colore avvolgente e brillante; un rosso delicato e romantico con sottotoni rosa; infine, il colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet, un rosso festoso con sottotoni aranciati, in edizione limitata.

La formula è fluida, idratante e modulabile per consentire di mixare e sovrapporre i colori per ottenere risultati diversi.

Gucci Flora Gorgeous Gardenia

La selezione, infine, include l’ultimo Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, affiancato a proposte più classiche, come le fragranze della famiglia Gucci Bloom. Queste ultime, come suggerisce il nome stesso, sono fragranze in cui trionfa lo sbocciare dei fiori bianchi: gelsomino, iris, rosa.

Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum, invece, è una fragranza floreale costruita attorno al fiore di Gardenia, per un’esplosione di gioia ed esuberanza.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.