L’ amore profuma di Cerisier Rouge

Febbraio, il mese dedicato all’amore, quest’anno avrà l’inconfondibile profumo dei boccioli di ciliegio in fiore, grazie alla nuova gamma Cerisier Rouge firmata L’Occitane.

Karine Dubreuil, il naso de L’Occitane, e Olivier Baussan, fondatore del brand, hanno saputo cogliere le ispirazioni della terra di Provenza, valle di frutteti colorati in cui i ciliegi ai piedi del monte Ventoux si trasformano in un profumato bouquet di fiori bianchi. Le colline si riempiono di un profumo fresco e femminile, mentre i petali cambiano delicatamente colore, dal bianco a delicate sfaccettature rosate.

Il ciliegio, simbolo eterno di rinnovamento e giovinezza, dà vita ad una gamma completa di prodotti che catturano l’aroma della primavera: Eau de Parfum, Touche Parfum, Gel doccia, Latte di bellezza, Crema Mani, Eau de Toilette e Crema di Petali.

Le note superficiali di ciliegia, che si contrappongono alla base calda di legno, muschio e ambra danno vita ad una fragranza unica, intensa e fruttata, elegante e senza tempo.

Con l’eleganza tipica de L’Occitane, anche il flacone serigrafato riprende i toni accesi del rosso, in un incontro senza tempo tra i toni caldi del sole al tramonto e la vivacità dei frutti estivi.
L’intera gamma è in uscita in uscita dal 12 febbraio nelle farmacie, parafarmacie e nei negozi L’Occitane.

di (Federica Livio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.