Irresistible Givenchy: l’intrigante potere di attrazione

Vellutata e avvolgente, la nuova fragranza è stata creata dal trio di maestri profumieri Fanny Bal, Anne Flipo e Dominique Ropion

di Sara Buzzoni

Un profumo irresistibile, appositamente creato per una donna naturalmente elegante e irresistibile. Questo è l’Eau de Parfum Rose Velvet Irresistible di Givenchy, che gioca con i contrasti tra la rosa sensuale e il legno chiaro.

Il contrasto tra il radioso legno biondo e l’opulenta rosa conferisce a Irresistible Eau de Parfum un intrigante potere di attrazione. Il profumo femminile firmato Givenchy si apre con il ricco aroma di Ribes Nero, che esalta la vellutata femminilità della Rosa, fiore emblema di Irresistible.

Le note olfattive 

La famiglia olfattiva è floreale-legnosa e fruttata. Nelle note di testa, gli accordi di Pera, assoluta di Ambretta dell’Ecuador e Perù, incontrano quelle di cuore rappresentate dalla Rosa della Turchia, burro di Iris del Marocco e Cina; infine, le note di fondo trovano l’essenza di Legno di Cedro della Virginia (USA) e legno biondo. L’Iris accarezza questa nuova sfumatura della rosa con la sua texture cipriata, fondendosi con la sensualità del Patchouli Bianco e del Legno Delicato. Per un profumo femminile accattivante e voluttuoso, che incarna una potente grazia. 

Il raffinato flacone presenta una finitura laccata rosa cipria che rievoca la delicatezza della fragranza che contiene. Il leggero rosa nude della confezione è impreziosito da una cornice color rosa metallizzato per un tocco finale elegante. Irresistible Givenchy, una fragranza femminile che invita a lasciarti andare e a rivelare la tua vera essenza.

Com’è nata la fragranza

Dal lancio dell’Eau de Parfum nel 2020, Irresistible Givenchy diffonde il suo potere magnetico e attira in una danza dalle onde liberatorie. Il profumo, vero e proprio concentrato di seduzione pura, invita a lasciarsi andare e unisce intorno alla sua vitalità comunicativa. Così, nel 2023 nasce una nuova ondata di tenerezza e di sensualità. L’Eau de Parfum Irresistible Rose Velvet svela la sfaccettatura più tenera e carnale in assoluto

Emblematico flacone 

Sempre più attraente e desiderabile, il flacone di Irresistible Eau de Parfum Rose Velvet ha un nuovo design sensoriale. In bilico tra forza e delicatezza, l’emblematico flacone presenta una laccatura interna che rivela una opacità luminosa di una tonalità rosa poudré. Le sue sfaccettature prismatiche si arricchiscono di un effetto tattile, e un nastro rosa metallizzato dona una nuova energia al flacone apportando un tocco di assoluta raffinatezza. Anche l’astuccio della nuova Eau de Parfum assume una tonalità rosa nude sublimata da angoli metallizzati.

Il nuovo flacone è sostenibile

Il flacone di Irresistible è composto per il 20% da vetro riciclato. Il cartone dell’outer pack è costituito da fibre che provengono da foreste gestite responsabilmente certificate FSCTM e da altre fonti controllate. Come tutti i profumi della Maison, Irresistible Eau de Parfum Rose Velvet è prodotto nei laboratori francesi di Givenchy Parfums, che hanno ottenuto la certificazione ambientale ISO 14001 nel 2015. Vellutata e avvolgente, la nuova fragranza è stata creata dal trio di maestri profumieri Fanny Bal, Anne Flipo e Dominique Ropion.

Lascia un commento

Your email address will not be published.