Il nuovo impegno di Chloè nell’ambito della sostenibilità

Il brand mostra un’attenzione costante verso le tematiche del progresso e dell'inclusività delle donne, nonché dell’impatto ambientale

a cura della Redazione

Il nuovo Chloè Eau de Parfum

I profumi delle peonie, del litchi e della fresia sprigionano freschezza assoluta e si miscelano perfettamente con le note vellutate del muschio bianco. A completare il tutto si aggiunge un’intensa nota di ambra che fa percepire una sfumatura profumata dolce e un po’ legnosa. Viene creata una fragranza magica, unica, senza tempo, tradizionale ma allo stesso tempo al passo con la modernità dei giorni d’oggi.

La nuova attenzione verso la sostenibilità

Il nuovo Eau de Parfum firmato Chloè è un esempio concreto dell’attenzione del brand verso uno spirito green. Il marchio si impegna infatti nella creazione di prodotti ecosostenibili e nella riduzione del proprio impatto ambientale. Non a caso, Chloè ricicla i flaconi terminati svitando il vaporizzatore per riempirlo nuovamente. Il flacone ricaricabile da 100 ml ha un prezzo di 137 euro. Sono poi disponibili anche due formati più piccoli da 30 e da 50 ml.

Lascia un commento

Your email address will not be published.