Gucci Blush De Beautè: il primo blush in polvere del brand

Gucci lancia per la prima volta una collezione di blush in polvere che diventa simbolo di espressione creativa

a cura della Redazione

Formula multiuso

Questo blush vivace e multiuso, che si può usare sia sugli zigomi che sugli occhi, si fonde perfettamente con la pelle. La nuance di colore riesce ad essere allo stesso tempo decisa e delicata, per offrire un look audace in grado di mantenere un effetto elegante e raffinato.

La formula di Gucci Blush De Beautè si arricchisce di cere emollienti che donano lunga tenuta e aggiungono intensità ad ogni strato applicato. Ogni tipo di pelle può trarre beneficio da questo articolo di cosmesi, grazie alla miscela di burro di Karitè, acido ialuronico e olio di Rosa Nera. 

Una linea preziosa e un design inedito

Gucci Blush De Beautè è disponibile in sei differenti tonalità, che si adattano ai vari tipi di pelle creando un effetto luminoso molto naturale e un tocco di colore e di brio a zigomi e occhi. Il prezzo si aggira intorno ai 55 euro. Il design è in stile vintage, i toni sono quelli dell’oro, che viene impreziosito dal rosa pastello e da motivi stellati. 

La campagna

Don’t rush, just blush” è il claim della campagna scattata da Oliver Hadlee Pearch. Il blush viene designato come rito di bellezza ed espressione di creatività nonché di personalità di ogni donna. Sperimentare e riscrivere le regole della bellezza diventa il fulcro della campagna e il motto della nuova formula.

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