Gucci Beauty introduce Rouge à Lèvres Liquide Mat e Stylo Définition L’Obscur

Rouge à Lèvres Liquide Mat è un rossetto liquido con effetto matte delicato, mentre il nuovo Stylo Définition L’Obscur è lo strumento ideale per uno sguardo profondo: eyeliner waterproof e ultra pigmentato

Gucci Beauty presenta il nuovo nuovo rossetto liquido no transfer Rouge à Lèvres Liquide Mat, con formula no transfer, acquistabile in una gamma di colori intensi ispirati alle sfumature del tramonto. Il rossetto ha fatto il suo debutto ad Aprile 2022 insieme a Stylo Définition L’Obscur, un eyeliner in penna con applicatore in feltro, a lunga tenuta e waterproof.

Gucci Rouge à Lèvres Liquide Mat

Rouge à Lèvres Liquide Mat è un rossetto liquido con effetto matte delicato. La formula ad alta pigmentazione garantisce una copertura perfetta e un colore vivido. Grazie alla sua formulazione no transfer, il colore è a prova di sbavature e non macchia i tessuti. La formula di questo rossetto si presenta inizialmente liquida e cremosa per poi rivelarsi confortevole sulle labbra, estremamente delicato una volta indossato.

Al suo interno vi è l’olio di Rosa Nera, Acido Ialuronico e Vitamina E, un trio di ingredienti che si prende cura della pelle. Grazie all’applicatore morbido e obliquo il rossetto si stende facilmente ed è possibile mischiare e sovrapporre i colori, per ottenere sia un effetto ultra definito che sfumato.

Rouge à Lèvres Liquide Mat si trova all’interno di un tubetto trasparente un po’ retrò, che lascia intravedere il colore all’interno. Il tappo è dorato, con il logo Gucci in lettere inciso sulla sommità piatta.

Suggerimenti di applicazione di Thomas de Kluyver

Il global make up artist della Maison consiglia: “Per indossare il classico rossetto rosso in chiave moderna, applica uno strato leggero di una tonalità più chiara sulle labbra e lascia asciugare per pochi secondi. Quindi prosegui sovrapponendo un colore più scuro solo al centro, per creare un leggero contrasto e un effetto sfumato. Premi le labbra delicatamente tra loro senza strofinarle, in modo da mischiare i due colori. Usa infine il rossetto anche sugli zigomi picchiettandone una piccola quantità con il polpastrello del dito medio, per ottenere un colorito leggero e naturale”.

Gucci Stylo Définition L’Obscur

Il nuovo Stylo Définition L’Obscur è lo strumento ideale per uno sguardo profondo: eyeliner waterproof e ultra pigmentato che rilascia un colore nero intenso e satinato. Resistente all’acqua e a lunga tenuta, si stende facilmente, asciugandosi in fretta. L’applicatore flessibile con la punta in feltro assicura precisione nel tratto, mentre il suo colore nero ad alta pigmentazione offre un effetto satinato e intenso. Si può usare per intensificare il finish dell’ombretto, ma anche da solo per sperimentare diversi effetti grafici.

Stylo Définition L’Obscur è disponibile nell’unica, intensa sfumatura di nero Eve Black. La penna e il tappo sono color rosa, con il logo Gucci in lettere dorate; un elegante strumento di bellezza utilizzabile nel quotidiano e nel mondo professionale.

Suggerimenti di applicazione di Thomas de Kluyver

“Per un look classico, disegna la coda iniziando con una linea dritta che parte dall’angolo esterno dell’occhio e segue la direzione della palpebra inferiore. Quindi, dall’estremità in alto della linea appena tracciata, scendi disegnandone un’altra fino alla palpebra superiore, in modo da creare un triangolo. Riempi quindi il triangolo e, guardando verso il basso, delinea l’arco ciliare con tratti lunghi e lenti” consiglia l’esperto De Kluyver.

La campagna

La campagna di Rouge à Lèvres Liquide Mat mostra il nuovo rossetto indossato da due donne che posano davanti a un fondale raffigurante un tramonto sul mare. Fedelissime al linguaggio delle campagne Gucci Beauty, le nuove immagini realizzate da Mark Peckmezian sono oniriche. Lo stesso paesaggio idilliaco, con le onde che si infrangono al tramonto, fa da sfondo agli scatti dedicati al nuovo Stylo Définition L’Obscur.

di Cristiana Storelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.