“For Her L’Eau”, bouquet super femminile

for-her

 

Fiocco rosa in casa Narciso Rodriguez: la famiglia “For Her” si arricchisce di una nuova fragranza: un profumo che si ispira alle tante sfaccettature della personalità femminile e interpreta le esigenze della donna contemporanea che attira l’attenzione naturalmente ed è dotata di un fascino naturale e quasi inconsapevole.

A dieci anni dall’uscita del suo primo profumo, il genio creativo di Rodriguez stupisce realizzando quello che sarà sicuramente il fiore all’occhiello di questa primavera: “For Her L’Eau”. Per tutte le donne che hanno amato le sfumature di muschio bianco e fiori d’arancio del primo For Her, è in arrivo un profumo che completa con eleganza ogni outfit. Rodriguez reinventa dunque le note muschiate della sua prima creazione, dando vita a un profumo frizzante dalle note di testa fiorate, con gelsomino, ciclamino e peonia rosa, che si legano ai toni grintosi di patchouli e muschio, per una donna moderna, naturale ma distinta, semplice, ma che vuole attirare l’attenzione su di sé grazie alla sua spontaneità.

Il packaging roseo e trasparente che riprende lo stile minimal e raffinato dei grattacieli newyorkesi, tipico della linea Rodriguez, si discosta dai precedenti per il tappo in vetro completamente trasparente; il tutto riflette l’anima chic dell’essenza racchiusa.

Il nuovo must have sarà disponibile in tutte le profumerie concessionarie dal 1 marzo in due formati: da 50ml a 65,50€, e da 100ml a 93€.

www.narcisorodriguez.com

 

(di Miriam Slama)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.