Flowerbomb by Viktor & Rolf celebra la vita come un’utopia

L’iconica fragranza di Viktor & Rolf trasforma la donna in un delicatissimo fiore profumato con le sue sfumature avvolgenti

Flowerbomb Eau de Parfum by Viktor & Rolf

Fiori portati ai loro limiti, come un bouquet studiato in ogni singolo aspetto: la nuova fragranza Flowerbomb by Viktor & Rolf celebra la vita come un’utopia, in un floreale spettacolo olfattivo capace di trasformare la realtà.

L’iconica fragranza di Viktor & Rolf trasforma la donna in un delicatissimo fiore profumato con le sue sfumature avvolgenti; caratterizzata dalle note fiorite, vanigliate e fruttate, Flowerbomb è un gioiello dai poteri magici che cela i segreti della donna che lo indossa.

Racchiusa in un flacone che ricorda una granata – tagliata a forma di diamante – dai toni rosa-oro, la fragranza diventa come un potere da portare a pelle, dalle forme forti – come la granata – e delicate come un fiore.

Inebriare i sensi nel mondo dei sogni con Flowerbomb

Flowerbomb non è una fragranza che si dimentica facilmente: il profumo ha la volontà di sottoporre il mondo al suo incantesimo e di inebriare i sensi per accedere al mondo dei sogni con il suo prezioso flacone.

Creato nel 2005 dai maestri profumieri Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaim e Olivier Polge, il profumo è una vera e propria bomba floreale: la sua esplosione di intriganti note metalliche rivela in seguito la sua dolcezza con fiori di fresia, rosa, gelsomino, arancio e vaniglia tra le altre sue note. 

Flowerbomb e Anya Taylor-Joy: sensuali, misteriose e potenti

Perfetta rappresentazione della fragranza femminile e sensuale non poteva che essere la giovane attrice Anya Taylor-Joy: già volto di Flowerbomb dal 2019, la Taylor-Joy incarna perfettamente la donna floreale e moderna.

Da giovane star emergente a star internazionale grazie al successo della serie Netflix “La regina degli scacchi” (titolo originale “The Queen’s Gambit”), di cui la Taylor-Joy è protagonista, l’attrice è una donna dalle mille sfaccettature che mostra il suo lato più camaleontico nella campagna di Flowerbomb by Viktor & Rolf, dove rappresenta perfettamente l’essenza della fragranza in una trasformazione potente e surreale.

Lasciatevi trasportare in un mondo utopico e unico, dove regnano delicatezza, sensualità, bellezza e fantasia: scegliete di indossare Flowerbomb, il flower-power dalle note fiorite, vanigliate e fruttate che vi permetterà di entrare nel reame dei sogni in ogni momento della giornata. 

Il profumo è disponibile in tutte le profumerie o – in tempi in cui lo shopping online è all’ordine del giorno – su https://fragrances.viktor-rolf.com/int/flowerbomb

di Cristina Camporese

Lascia un commento

Your email address will not be published.