Eye Tint: stessa formula, nuovo applicatore, nuove tonalità

Eye Tint

Eye Tint, l’iconico ombretto liquido firmato Armani Beauty, si rinnova con un applicatore inedito e si arricchisce di tre tonalità esclusive. Ancora una volta, la linea Giorgio Armani make-up scommette su questo prodotto per incantare anche chi solitamente indossa gli ombretti in polvere.

Un prodotto rivoluzionario

Con il lancio sul mercato del suo primo ombretto liquido, Giorgio Armani ha radicalmente cambiato le regole del make-up occhi. Un prodotto che combina la purezza di una polvere, la permanenza di una tinta e la consistenza di una crema: questo è Eye Tint. Il segreto del suo successo? Una tecnologia unica e rivoluzionaria. L’originale sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee per offrire un colore puro e intenso, che si fonde fluidamente con le palpebre. La texture passa istantaneamente dallo stato liquido a quello solido, rilasciando un film estremamente sottile per una sensazione seconda pelle, un effetto no make-up. Il colore si fissa alla perfezione e resiste inalterato fino a 16 ore, annullando il rischio di fallout e sbavature.

L’applicatore multiuso

Ciò che rende davvero unico l’Eye Tint è il suo pratico applicatore multiuso. Il nuovo strumento a forma di lacrima presenta una sorta di serbatoio al centro e un pennello corto per raccogliere la giusta dose di prodotto. L’applicatore fa sì che le tonalità si possano stratificare e sfumare all’infinito in modo estremamente facile e preciso, rivelando la personalità di chi le indossa. Incoraggiando un approccio giocoso al make-up, il nuovo applicatore permette di usare l’Eye Tint non solo come ombretto, ma anche come eyeliner e illuminante. Un bestseller tre-in-uno per truccare occhi e guance in poche mosse.

Tre tonalità contemporanee

Giorgio Armani presenta tre nuovi colori di Eye Tint, che vanno ad aggiungersi ai quattordici già esistenti. Le nuove tonalità, sempre più contemporanee, sono il blu di Prussia, il grigio metallizzato Aurora e il viola Garconne. Mutevoli e cangianti alla luce, gli ombretti donano contemporaneità ad ogni tipo di sguardo. Le tre shades possono essere applicate come ombretto, utilizzando il lato piatto dell’applicatore sulle palpebre, oppure come eyeliner, usando l’estremità appuntita a filo delle ciglia. Infine, per un look definito e volumizzato, i professionisti consigliano di abbinare all’Eye Tint il mascara Eyes to Kill.

Proponendo un nuovo applicatore multiuso e nuove vibranti tonalità, Armani Beauty continua la rivoluzione iniziata nel 2014. Sfuggendo alle classificazioni, Eye Tint si presenta a tutte le donne sotto forma di ombretto, eyeliner e illuminante viso. Un beauty must-have per personalizzare ogni tipo di look, ottenendo la massima resa con il minimo sforzo.

 

 

di Asya Manzoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.