Expensive Bob: il nuovo taglio che detta tendenza

Chiara Ferragni ha sfoggiato questo nuovissimo hairlook durante il Festival di Sanremo 2023, abbandonando la sua lunga e iconica chioma bionda, ed è subito tendenza

a cura della Redazione

Un taglio chic ed estremamente sofisticato

Questo nuovo bob lascia da parte le forme morbide e passa a una versione più decisa, squadrata, netta e corta. Un taglio crop molto luminoso, che dona un effetto glossy all’acconciatura. Per dare quel tocco di luminosità ai capelli vengono utilizzati spray appositi che, oltre a illuminare, fortificano e idratano i capelli senza appesantirli in alcun modo. Un taglio per tutte quelle ragazze che vogliono risultare sempre ordinate, luminose e dall’aspetto molto bon-ton. 

Il taglio che dominerà le nuove tendenze 

Già molto in voga, l’expensive bob è tra i tagli più apprezzati e visti sulle riviste di moda, e dominerà le tendenze della primavera in arrivo. Una sorta di caschetto pari a “effetto volume”, dalle linee pulite e la riga centrale (o nel caso di Chiara Ferragni, spostata di lato). L’obiettivo è quello di dare corpo e volume anche ai capelli più sottili, magari rendendoli ondulati e ancora più eleganti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.