Etro celebra le feste con una selezione di fragranze inconfondibili

Essenze naturali e accordi sofisticati caratterizzano i profumi firmati Etro, esaltando l’abbraccio tra tradizione e modernità

Tra tradizione e modernità in un vestito a motivo Paisley

Etro celebra questo periodo di feste con una selezione di fragranze che riflettono l’expertise e la maestria artigianale della Maison nell’ecosistema profumeria. Creata con essenze naturali e accordi sofisticati, ogni composizione unisex – pensata per uomo e per donna – esalta l’abbraccio tra tradizione e modernità.

Protagonista di una sgargiante galleria fotografica scandita da luci e colori pop, ogni Eau de Toilette è custodita in un flacone da 100 ml in vetro liscio e accompagnata da un packaging decorato dall’iconico motivo Paisley. Le Eau de Parfum invece sono contraddistinte da un’elegante confezione realizzata con tessuti provenienti dall’archivio storico Etro.

MUSK 

Eau de Toilette 

La magia del muschio, un profumo antico e prezioso, ha la capacità di rilassare la mente e appagare i sensi. La ricchezza dei legni diffonde una sensualità avvolgente in questa fragranza dall’inconfondibile sapore intenso ed elegantemente seducente.

VIA VERRI 

Eau de Toilette 

L’energia inconfondibile del quadrilatero della moda milanese è racchiusa in una fragranza unica che svela la sua eleganza in un crescendo sensuale di petali lussuosi, sfumature brillanti e toni speziati.

UDAIPUR 

Eau de Parfum 

Terre e culture lontane si fondono in un mélange gioioso di fiori nobili, note frizzanti e toni muschiati e speziati. Tra Oriente e Occidente, tra la magia dell’India e le luci del Mediterraneo.

MAN ROSE 

Eau de Parfum 

Un profumo fresco e arioso, dal fondo caldo di incenso e geranio, che impreziosisce la nota centrale della rosa. Pensato per una personalità elegante e cosmopolita, che attraversa con passo sicuro e leggero le convenzioni.

VICOLO FIORI 

Eau de Toilette 

Vicolo Fiori è un tributo alla prima boutique Etro a Milano, nel quartiere artistico di Brera. Una composizione floreale, fruttata e delicata, ispirata a un giardino meraviglioso sospeso tra Oriente e Occidente. 

PATCHOULY 

Eau de Parfum 

Dolce e morbida, l’Eau de Parfum Patchouly reinventa la classica fragranza orientale boisée attraverso un accordo caratterizzato dalle nuance della terra e da toni ambrati e vanigliati

PATCHOULY 

Eau de Toilette 

Un distillato di esotismo inebriante e avvolgente, creato con un bouquet di fiori luminosi che evoca il suono del sitar e i dipinti preziosi dell’India. 

SHANTUNG 

Eau de Parfum 

Il fascino delle sete antiche risuona attraverso un jus luminoso e raffinato, fluido ed elusivo, intenso e gentile. 

WHITE MAGNOLIA 

Eau de Parfum White Magnolia è un inno alla bellezza e alla meraviglia della natura: i fiori più luminosi si fondono con i toni cremosi del musk e con l’abbraccio delle note boisée per celebrare la gioia straordinaria della primavera.

di Cristiana Storelli

Lascia un commento

Your email address will not be published.