Dior Spa: il treno della bellezza è pronto a partire

Dior Beauty decide di regalare un'esperienza unica bordo del Belmond Royal Scotsman, un treno in Scozia che garantisce una parentesi indimenticabile di bellezza, serenità e benessere per tutta la durata del tragitto

©pierre mouton

Un’avventura ineguagliabile

Quest’anno, in esclusiva dal 10 aprile fino a fine ottobre 2023, lo splendido treno che attraversa paesaggi mozzafiato nelle Highlands scozzesi permetterà a chi vuole concedersi un  momento di lussuoso relax di prenotare delle cabine uniche nel proprio genere.

Se già la compagnia garantiva comodità all’interno delle cabine private, grazie alla collaborazione con Dior si potrà assaporare fino in fondo sia il contesto scozzese, sia l’esperienza Beauty Spa. La bellezza della Scozia si fonde e mescola con quella dei tessuti che ricoprono le pareti: l’avventura, seppur temporanea, viene rimandata al cliente dal punto di vista visivo grazie al paesaggio mozzafiato che si può ammirare fuori dai vagoni, e dal punto di vista psicofisico, con rilassanti trattamenti.

©pierre mouton
©pierre mouton

I protocolli di bellezza adottati a bordo sono studiati in modo specifico per garantire a viso e corpo il completo rilassamento dalle tensioni e una depurazione  profonda dalle tossine. Pietre calde, massaggi, oli preziosi, candele e un’atmosfera intima e lussuosa sono soltanto alcune delle coccole che contraddistinguono l’avventura unica che la Maison francese propone in collaborazione con il mondo scozzese.

©pierre mouton

Il viaggio di benessere continua anche grazie alla carrozza panoramica e a quella ristorante, dotate  di rivestimenti in legno Raven e Swift che fanno da sfondo a pranzi e cene splendidi. Il mondo del relax non si limita più ad essere un privilegio sulla terraferma, ma garantisce anche sulle rotaie qualità e unicità a trecentosessanta gradi. 

di Camilla Prampolini

Lascia un commento

Your email address will not be published.