Dior Homme Sport: il nuovo profumo forte come un pugile

Intenso, leggero e sublime: un concentrato di forza assoluta, di fragilità e di delicatezza, di grandezza e di attrazione: questa è la nuova fragranza Dior Homme Sport

Il nuovo profumo Dior Homme Sport è dedicato al mondo dei pugilato. Il pugile è infatti un personaggio dotato di luci e ombre, caratterizzato da coraggio ma anche da grazia. Questo sport da sempre affascina scrittori e nutre la cultura popolare. Ogni incontro è una danza da vivere con intensità attraverso gesti di forza e debolezza.

La nuova campagna pubblicitaria si apre con la voce di Leonard Cohen che canta l’amore profondo e racconta chi vorrebbe essere. Afferma quindi che per la sua donna vorrebbe essere passionale come un pugile, grazie all’ardore che trova nel nuovo profumo Dior: “If you want a boxer, I will step into the ring for you”.

L’uomo Dior

L’uomo Dior è Robert Pattinson, che sale sul ring e che diventa una star, un sexy boxeur che sogna di arrivare alle stelle e che mima le mosse della boxe sulle note dell’ode d’amore di Leonard Cohen. 

L’attore viene raffigurato dal fotografo svedese Mikael Jansson, che riesce a catturare la mascolinità ma al contempo la delicatezza di Robert Pattinson. In una semplice t-shirt bianca, l’attore riesce da solo a incarnare l’intera leggenda che si cela dietro le affascinanti figure degli uomini sul ring.

Il profumo

Intenso, leggero e sublime: un concentrato di forza assoluta, di fragilità e di delicatezza, di grandezza e di attrazione. È così che viene descritta la nuova fragranza Dior Homme Sport. Il profumo gioca con i contrasti tra freschezza, abbinata a legni generosi che avvolgono la composizione, e rotondità. Tuttavia le note robuste accompagnano con una nota ambrata, calda e avvolgente.

Vigoroso ed elegante, il nuovo Dior Homme Sport combina la sua fresca vivacità con un fascino intriso della sensualità di avvolgenti note. 

Lo sport si unisce alla moda

Kim Jones non poteva farsi sfuggire questo incontro tra sport ed eleganza. In esclusiva per il nuovo Dior Homme Sport, si è lasciato ispirare dall’iconico mondo della boxe per creare uno straordinario paio di guanti. In pelle nera e grigia, incisi con il logo Dior, questi guanti sono grafici, virili, esclusivi e di tendenza.

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.