Dior Golden Nights: nero, oro e fiocchi di neve

Dior

Dior trasforma il gelido inverno in una palette di colori brillanti. La nuova collezione Golden Nights dipinge il viso con delicate texture ispirate ai fiocchi di neve.

Occhi di gatto

Chi ha detto che quando si sta in casa il trucco è superfluo? Un po’ di colore e lucentezza servono anche se ci si specchia attraverso la webcam del computer. Le feste che arrivano potrebbero essere diverse dal solito, ma il look non deve cambiare. Natale e Capodanno si contraddistinguono per due colori chiave: oro e rosso. Aggiunti al bianco freddo e brillante della neve, si ottiene la palette di Dior Golden Nights ispirata all’inverno. La casa di moda ha pensato a tutte le necessità di una donna che ha voglia di sentirsi bella anche dietro la mascherina.

Ecco perché sono nati i due set di ombretti 5 Couleurs Couture. Studiata per un incarnato più caldo, Golden Snow è la palette che racchiude le nuances dell’oro pesca, oro ramato e oro bianco. Mentre Black Night, fatta su misura per una pelle fredda come il ghiaccio, gioca con un nero intenso, l’argento e il bordeaux. Per catturare l’attenzione con occhi da gatta, si aggiunge alla collezione Diorshow 24H Stylo, l’aiutante per lo smokey-eye perfetto.

Un packaging da brividi

Dior Golden Nights è sfavillante anche nel packaging. I famosi rossetti matte della collezione Rouge Dior, infatti, sono tutti racchiusi in uno scrigno prezioso. Il fiocco di neve, protagonista ed ispiratore della collezione, adorna il packaging di ogni rossetto rendendolo più prezioso. Anche lo stick è inciso con il candido simbolo dell’inverno.

La famiglia dei lipstick e rossetti Dior si allarga con cinque nuove nuances dai nomi intriganti: Hypnotic, Paris, Rialto. Grande ritorno è invece il 999, anche in versione matte, un classico della linea Dior Beauty. Lo sfavillio è rilegato a Diorific, la sezione gloss della prolifica collezione. Glittery Rose, Shimmery Red, Dark Sparkle sono solo alcuni dei nomi spumeggianti del finish perfetto per labbra da non dimenticare. La mascherina potrà anche nasconderle, ma la sicurezza che dona un bel sorriso incorniciato da un rossetto brillante è impagabile.

Tocchi di eleganza

Nel make-up, come nella vita, sono i dettagli a fare la differenza. Un viso spento ha bisogno di un semplice e leggero tocco di blush per ravvivarsi. Una manicure è perfetta solo se viene adornata dal colore giusto. Rouge Blush è stato creato per correre in aiuto di tutte coloro che hanno bisogno del tocco etereo di un rosa delicato sulle guance.

Mentre Diorific Vernis, da anni iconica collezione della Maison, si arricchisce di due tonalità: Red Wonder e Dark Nights. Il primo, un tocco elegante per la donna d’affari impeccabile in ogni dettaglio. Il secondo per una donna camaleontica, magnetica fino alla punta delle dita. Grande aggiunta nella collezione è l’eccezionale Golden Snow, per una manicure più sobria, poiché trasparente, ma con dettagli luccicanti come piccoli fiocchi di neve.

 

 

di Annastella Versace

Lascia un commento

Your email address will not be published.