Dior Backstage: la nuova collezione giocosa per le feste

Peter Philips si ispira all’atmosfera del backstage delle sfilate per creare una selezione di prodotti fantastici

Un connubio di semplicità e professionalità

Il direttore creativo di Dior, Peter Philips, ha questa volta scelto una gamma di prodotti allo stesso tempo semplici e di facile utilizzo, dalla lunga tenuta, che danno però risultati professionali impeccabili. Dior Backstage soddisfa ogni personalità, ogni incarnato e ogni look, e si adatta perfettamente a ogni figura femminile. 

Il trio leggendario di Dior

Quest’anno, per le feste, il trio composto da Dior Backstage eye palette, Dior Addict lip glow e Dior Addict lip maximizer viene proposto in due colorazioni inedite e molto decise: il bordeaux e il kaki, perfette per creare look grintosi e vibranti. Le due nuance di colore, fondendosi, danno vita ad un contrasto armonioso che rende lo sguardo di ogni donna irresistibile.

Uno sguardo verso i nuovi prodotti

La nuova Dior Backstage eye palette è composta da un primer, 7 diverse colorazioni e un top coat paillettato grazie al quale il look creato non risulta mai banale. Il primer funge da fissante per poi applicare secondariamente le varie tonalità in modo giocoso, mixandole tra loro per intensificarne la resa e il colore. 

Dior Addict lip glow è proposto nella tonalità del minty rose, perfetta per i make up tenui e sobri, e, in aggiunta, nel colore Burgundy, sicuramente più intenso e deciso. Infine, per completare il tutto, l’immancabile Dior Addict lip maximizer nelle tonalità Pure Gold e Burgundy. Effetto rimpolpante e idratazione massima assicurati.

a cura della Redazione

Lascia un commento

Your email address will not be published.