Chanel Métiers d’Art: il make up giusto

Nuova stagione, nuovi colori…nuovo make up: anche questa volta Chanel non ci lascia a bocca asciutta, con la linea di prodotti essenziali Métiers d’Art Pre-Fall 2014, in arrivo per la prossima primavera 2014.

Ispirata alle atmosfere western del Texas, questa collezione, sintesi delle eccellenze artigianali dell’illustre maison francese, ha scelto di sfilare a Dallas, trasformando la passerella nell’arena di un rodeo e armando fino ai denti le cow-girl.

Chanel ha scelto come testimonial della collezione l’attrice Kristen Stewart: un’occaisone unica per la giovane, la quale sa bene che diventare testimonial della maison significa incarnare lo spirito della donna immaginata da mademoiselle Coco.

Accanto ai prodotti più tradizionali, Métiers d’Art propone anche delle belle novità: per illuminare ed uniformare l’incarnato, la maison realizza il nuovo fondotinta Perfection Lumiere Velvet con fattore di protezione 15, da stendere con il nuovissimo pennello duo fibre Brush; per gli occhi, la nuova collezione di ombretti Les 4 Ombres “Tissé Gabrielle”(grigio, prugna, marrone e panna) e l’indispensabile palette per il trucco delle sopracciglia in tre colori, con pinzetta, pennellino e pettinino, perché nulla deve essere lasciato al caso.

Non mancano, poi, il balsamo labbra, il correttore illuminante per il contorno occhi, il correttore liquido con pennellino di precisione, la cipria, la matita waterproof nero intenso, la matita “burro” o correttiva, il mascara volume e il piegaciglia.

Una collezione d’impatto e completa, disponibile a partire dai prossimi mesi nelle migliori profumerie!

 

di (Federica Livio)

Lascia un commento

Your email address will not be published.