Burberry presenta il Kisses Lip Lacquer

Burberry

Burberry introduce un nuovo arrivato nella famiglia dei cosmetici della casa di moda britannica: il Kisses Lip Lacquer, che a sua volta presenterà delle caratteristiche uniche alle quali nessuna donna saprà resistere.

Make up in evoluzione

Burberry è un brand di alta moda in continua evoluzione. La maison britannica, come ultimo componente della dinastia di prodotti firmati Burberry, introduce al pubblico un nuovo immancabile alleato della bellezza: il Kisses Lip Lacquer, primo rossetto liquido a lunga tenuta dalla finitura lucida e satinata, immensamente brillante ed intenso, nonché super coprente fin dalla prima applicazione. Al piacere e all’unicità della sua formula innovativa aggiungiamo anche come caratteristica la capacità di idratare le labbra, senza venir meno rispetto all’effetto morbido e vellutato del rossetto stesso. La texture si presenta piacevole, simile ad un gel, arricchita dal tocco prezioso dell’acido ialuronico. L’effetto conferirà indubbiamente un colore deciso; un’influenza decisamente positiva sulla donna che lo indossa, che si sentirà altrettanto sicura di sé stessa.

Naturalmente Burberry

La new entry della maison britannica fa il suo esordio con una campagna pubblicitaria degna del brand: protagonista Lily James, modella inglese oramai ambasciatrice del make-up Burberry. Il lancio pubblicitario avviene tramite una selezione di foto scattate alla modella che riprendono il suo volto, dall’appeal decisamente intimo e sofisticato. L’onore di questo capolavoro fotografico va riconosciuto al duo olandese Inez e Vinoodh, che immortalano la modella a Londra celebrando la sua bellezza naturale, la determinazione e l’espressione della propria personalità. Il make-up di Burberry si riconferma ancora una volta attuale e disinvolto: la facilità nell’applicazione del Kisses Lip Lacquer fa di lui un prodotto versatile e desiderato, potremmo dire essenziale nella trousse di una donna raffinata e meticolosa.

Burberry Kisses Lip Lacquer già troneggia presso La Rinascente Duomo di Milano, con un prezzo di lancio pari a 35 euro. Con l’obiettivo di ricreare un look total british, Burberry Lip Lacquer non si fa più desiderare e viene in soccorso di tutte le donne per un inequivocabile segno e tocco di classe.

 

di Sara Steccanella

Lascia un commento

Your email address will not be published.