Baume des Muses: il nuovo balsamo iconico di Officine Universelle Buly

Per labbra perfette e baci preziosi; un prodotto da portare sempre in borsa

Con un solo gesto Baume des Muses idrata le tue labbra. Il packaging si presenta come un’elegante scatoletta ottagonale, personalizzabile con le proprie iniziali e con diverse texture di fondo. Per i più romantici, si può applicare anche un cuore al centro e le tre gradazioni di colore della palette si abbinano alle lettere in oro della scatoletta. 

I colori proposti sono ebony, nero, rosa e turchese; ognuno con una descrizione e una storia precisa: il blu, che rappresenta il colore simbolo delle casate reali; il rosa, che simboleggia il candore e l’innocenza, associato dapprima  ai gentiluomini per poi diventare emblema del femminismo, e infine il nero, associato alla moderazione, alla dignità, e negli anni diventato stendardo di eleganza e modernità.

Le componenti di questo balsamo labbra assicurano massima idratazione e lucentezza: olio di sesamo, dalle proprietà rigenerative; olio di prugna, con il suo effetto antiossidante e ricco di vitamina E; il burro di karitè ricco e intenso per le nostre labbra, e infine l’olio di ricino, che fortifica e protegge. Un iconico lip balm tutto da scoprire, personalizzare e sfoggiare.

di Camilla Prampolini

Lascia un commento

Your email address will not be published.