Baume des Muses: il nuovo balsamo iconico di Officine Universelle Buly

Per labbra perfette e baci preziosi; un prodotto da portare sempre in borsa

di Camilla Prampolini

Con un solo gesto Baume des Muses idrata le tue labbra. Il packaging si presenta come un’elegante scatoletta ottagonale, personalizzabile con le proprie iniziali e con diverse texture di fondo. Per i più romantici, si può applicare anche un cuore al centro e le tre gradazioni di colore della palette si abbinano alle lettere in oro della scatoletta. 

I colori proposti sono ebony, nero, rosa e turchese; ognuno con una descrizione e una storia precisa: il blu, che rappresenta il colore simbolo delle casate reali; il rosa, che simboleggia il candore e l’innocenza, associato dapprima  ai gentiluomini per poi diventare emblema del femminismo, e infine il nero, associato alla moderazione, alla dignità, e negli anni diventato stendardo di eleganza e modernità.

Le componenti di questo balsamo labbra assicurano massima idratazione e lucentezza: olio di sesamo, dalle proprietà rigenerative; olio di prugna, con il suo effetto antiossidante e ricco di vitamina E; il burro di karitè ricco e intenso per le nostre labbra, e infine l’olio di ricino, che fortifica e protegge. Un iconico lip balm tutto da scoprire, personalizzare e sfoggiare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.