Acqua dell’Elba: l’essenza del mare per la Festa della Mamma

Acqua dell’Elba festeggia tutte le mamme con il profumo dedicato a loro e suggerisce due regali indimenticabili

Una ventina di anni fa tre elbani decisero di ricreare e custodire l’essenza del mare dell’Isola d’Elba: luogo straripante di natura e immerso nel blu. Nacque così Acqua dell’Elba che, in occasione della Festa della Mamma, festeggia tutte le mamme con il profumo dedicato a loro e suggerisce due regali indimenticabili: la bici da passeggio, ideata nell’iconica nuance acquamarina tipica del brand e la linea Arcipelago Donna

La bicicletta firmata Acqua dell’Elba

Per vivere momenti a contatto con la natura, Acqua dell’Elba festeggia tutte le mamme con la nuova bicicletta da passeggio. Il modello classico Corinto, prodotto dall’azienda italiana Taurus, è contraddistinto da una linea classica con una grande attenzione ai dettagli. Il telaio in acciaio realizzato a mano, le manopole eleganti, la sella in cuoio e il colore tipico del brand verde acqua, donano alla bicicletta caratteristiche eleganti e senza tempo. 

Linea Arcipelago Donna

La linea Arcipelago Donna, proposta in occasione della Festa della Mamma da Acqua dell’Elba, riflette il profumo e la poesia della macchia mediterranea. La fragranza femminile Eau de Parfum è caratterizzata da note di limone, mandarino e albicocca con gelsomini, acacia, fiori d’arancio e muschio. Mentre lo Scrub Esfoliante per il corpo è un concentrato di attivi marini, alghe e polvere di corallo, per rendere la pelle luminosa e rigenerata. 

Infine, la Crema Idratante è ricca di Acido Ialuronico che rinforza la pelle proteggendola dagli agenti esterni e la ricopre di una piacevole fragranza che ricorda la freschezza del mare: “È qualcosa che va oltre la semplice fragranza, è una vera e propria essenza del mare”, affermano i fondatori del marchio, Fabio Murzi, Chiara Murzi e Marco Turoni. 

Gli accordi della linea Arcipelago riflettono l’ambiente e la poesia dei paesaggi unici dell’Arcipelago Toscano e dell’Isola d’Elba. Tutta la natura viene ricreata in questi prodotti, perfetti da donare in occasione della Festa della Mamma. 

di Aureliana Santinato

Lascia un commento

Your email address will not be published.