l’Eau en Blanc di Lolita Lempicka

 

Una nuova fragranza dal volto iconico vi accompagnerà in questa calda estate: l’Eau en Blanc di Lolita Lempicka. Un tuffo nel dolce romanticismo e nella freschezza dei sogni racchiusi nella formula di questo delicato e fresco profumo adatto a tutte quelle donne che amano perdersi nella fantasia, ma vestirsi di cose rare e sofisticate.

Privilegiate essenze, rese armoniche dal naso di Annick Menardo, con in prima linea le note dell’Iris e della Violetta, vere protagoniste di questa fragranza, che si accostano alle note più fruttate della Ciliegia per poi scivolare in una scia di Vetiver e Muschio, che lascerete alle vostre spalle ovunque passiate.

Una dolcezza raffinata che è trasmessa anche dal packaging. Torna l’iconica mela della prima fragranza, ma il viola lascia spazio ai toni chiari, candidi del bianco satinato e delle sfumature rosate, con tanti dettagli in oro (dal suo picciolo che è il vaporizzatore, alle foglie stampate sul vetro satinato della boccetta). Una forma simbolica per richiamare ciò che racchiude segretamente al suo interno e per rappresentare la tentazione e il frutto proibito di ogni donna che vuole essere la prima, l’unica e che amo il rischio di morderla.

Questo concentrato di sogni e femminilità lo potete trovare in edizione limitata da 30, 50 e 80 ml. Solo eau de parfum per la sicurezza di lasciare il segno al proprio passaggio e di portare con noi una nota persistente di profumo fino a sera.

Non rinunciate a portare con voi in vacanza un pezzetto di questa magia profumata da vera favola.
(di Miriam Slama)

 

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.