Caso Epstein: l’accusa di traffico sessuale di minori

Si scoprono i clienti, i contatti, le conoscenze e tutte le persone coinvolte nel caso

a cura della Redazione

Tutti i nomi associati 

Al nome di Jeffrey Epstein vengono associati tutti quei nomi che in qualche modo sono legati e coinvolti nel caso. La maggioranza delle persone citate non è né colpevole né accusata di reato: molte tra esse sono i testimoni, i suoi collaboratori, chi hanno viaggiato con il suo aereo…

Sicuramente le testimonianze di questi ultimi hanno aiutato – e continuano ad aiutare – a sapere i dettagli del caso di traffico sessuale e informazioni in più. La lista comprende nomi di grande fama internazionale, tra cui gli ex presidenti Donald Trump e Bill Clinton, il Principe Andrea, Michael Jackson e David Copperfield.

Accuse verso i grandi nomi

Johanna Sjoberg e Virginia Giuffrè sono due donne che hanno accusato il Principe Andrea per abusi sessuali nei loro confronti. Le accuse di abuso vengono rivolte anche a Clinton, e poi ancora a Michael Jackson e al mago Copperfield. Per rendere giustizia alle donne molestate, il 6 luglio 2019 Epstein viene arrestato per traffico sessuale; la sua compagna Ghislaine Maxwell viene condannata nel giugno 2022.

Lascia un commento

Your email address will not be published.