Uno di noi sta mentendo, dal romanzo bestseller alla serie TV

Uno di noi sta mentendo è il romanzo dal successo internazionale scritto da Karen M. McManus, ora divenuto serie TV e disponibile su Netflix dal 18 febbraio

a cura della Redazione

Uno di noi sta mentendo, la serie

Dal romanzo della scrittrice americana Karen M. McManus è stata creata una serie TV, disponibile su Netflix a partire dal 18 febbraio 2022. Il teen-drama è suddiviso in 8 episodi ed è pronto a conquistare il pubblico italiano.

La trama

Cinque studenti trascorrono un’ora di punizione nella stessa aula. I cinque ragazzi si conoscono da anni, frequentano la stessa scuola, ma non possono di certo definirsi amici. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere, qualcosa che li unisce.

Fragilità, insicurezze, paure, piccoli e grandi segreti scandiscono le vite dei protagonisti della storia. Da quell’aula, quel giorno, solo quattro ragazzi usciranno vivi. Cosa è successo? Quella che sembrava una morte improvvisa avvenuta per un malore si rivela un terribile omicidio.

Il mondo dei quattro ragazzi inizia a vacillare e da essere innocenti testimoni si ritrovano ad essere i principali indagati dell’omicidio. Ognuno di loro ha qualcosa da nascondere. Tu a chi credi?

Lascia un commento

Your email address will not be published.