Post Hotels – Tradition & Lifestyle: tra stile e bienvivre

Immersi nelle Dolomiti, in uno dei centri storici più affascinanti dell’Alta Pusteria, spiccano i Post Dolomiti Resorts di San Candido

Immersi nel panorama delle Dolomiti, in uno dei centri storici più affascinanti dell’Alta Pusteria, i Post Dolomiti Resorts di San Candido offrono ai propri ospiti cortesia ed eleganza, che contraddistingue da generazioni la famiglia Wachtler. Un punto di riferimento per chi ricerca l’autenticità dell’ospitalità, ma anche il gusto contemporaneo e raffinato. La struttura si trova in una posizione comodissima, nel centro di San Candido, nell’affascinante zona pedonale e vicinissimo alle Dolomiti. Una location perfetta per chi vuole vivere esperienze indimenticabili sia in inverno che in estate.

Tradizione e stile moderno 

La struttura, ristrutturata nel 2014, rappresenta la perfetta combinazione di tradizione e stile moderno, di antico e nuovo: travi a vista, elementi moderni, tessuti pregiati, legno e materiali preziosi. Da una piccola pensione nata nel 1926, l’hotel è diventato nel corso degli anni un moderno e raffinato punto d’incontro unico e inconfondibile dove concedersi puri attimi di gioia. Ampliato, rinnovato e migliorato, ha comunque saputo mantenere nel tempo quell’atmosfera di familiarità che da sempre lo contraddistingue. La famiglia Wachtler ha saputo creare un ambiente chic ricco di gusto, dal design ricercato e di lusso con una particolare attenzione all’essenziale e al più piccolo dettaglio: camere e suites moderne, un intrigante reparto wellness, un elegante bar, una comoda Smoker’s Lounge e molto altro.

Un hotel all’insegna del relax 

È un boutique hotel a quattro stelle S, ideale per chi vuole vivere una vacanza rilassante in coppia o con gli amici. Ricercatezza degli arredi, menù offerto dal ristorante e area wellness riservata e chic. Molte anche in questo caso le novità: un restyling all’insegna del design per l’area relax della piscina e la terrazza panoramica sul tetto dell’hotel; la creazione di una nuova sala fitness con attrezzi Technogym di ultima generazione. Un punto di riferimento per gli amanti del lifestyle, dove trascorrere piccoli momenti di esclusività.

È possibile scegliere tra camere e suites con diversi elementi di design, tutte dotate di ogni comfort. Con il restyling dell’hotel, anche la filosofia si è rinnovata. Il Post Hotel – Tradition & Lifestyle è un albergo per soli adulti. Per garantire agli ospiti massima tranquillità e assoluto riposo, vengono accolti solo ospiti dai 14 anni di età in sù. In caso si volesse passare una vacanza in compagnia della propria famiglia con bambini più piccoli, la proprietà possiede un altrettanto meraviglioso hotel a pochi passi di distanza, il Post Alpina-Family Mountain.

Benessere…con stile

L’hotel dispone anche di un piccolo ma attrezzato centro benessere dove rilassarsi ed essere felici, riscaldati dal calore della piscina ristrutturata e al coperto, della sauna finlandese, della doccia vitale e del bagno turco. Due aree relax e una terrazza panoramica all’ultimo piano con vista a 360°. Per tutti coloro a cui piace il movimento all’aria aperta, i dintorni offrono tantissime opportunità per escursioni a piedi e in bicicletta, sci di discesa e di fondo o slittino. Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le stagioni. In estate è possibile anche godere di momenti di relax e pace nella piccola oasi all’aperto, in cui è possibile fare un bagno alla luce del sole.

Coccole culinarie

Nel resort è presente anche un ristorante dove gli ospiti potranno abbandonarsi al gusto e lasciarsi prendere per la gola dai gustosi piatti preparati. Si passa da ricche colazioni a buffet al piccolo buffet con dolci e biscotti preparato nel pomeriggio, e infine si arriva alla cena, in cui è presente un menù con piatti creativi realizzati con prodotti locali. 

di Sara Buzzoni

Lascia un commento

Your email address will not be published.