Tesla revolution: i padroni del lusso ecologico

10 febbraio 2016 • Lifestyle

Un futuro non molto lontano con lo stesso comfort di oggi: con queste qualità e certezze Tesla Motors si prepara a delineare un 2016 ricco di innovazione e di novità a partire da “Tesla revolution”, il primo evento italiano dedicato a Tesla Motors e alla mobilità interamente elettrica.

Il 12 Marzo a Verona presso il Crown Plaza Hotel il futuro della mobilità sulle quattro ruote sarà affidato a chi di mobilità ecologica parla da sempre: la rivoluzione dell’auto elettrica e il suo cambiamento saranno protagoniste insieme a momenti di confronto con esperti in materia di mobilità sostenibile. Un evento che si prospetta anche come raduno di clienti e appassionati del brand che per la prima volta avranno un occasione tutta italiana per condividere la proprie passioni legate a questo brand di innovazione e magnificenza.

Tesla infatti non solo si presenta come leader mondiale di mobilità elettrica, è una garanzia anche di lusso e di prestazioni: i modelli attualmente in produzione garantiscono un chilometraggio elevato (parliamo di 300 km di autonomia) e prestazioni che raggiungono facilmente i 0-100 km/h in circa 3 secondi. Tesla Roadster, Tesla Model S e Tesla Model X è il trinomio vincente del brand americano con sede operativa in California. Macchine proiettate in un futuro sempre meno prossimo con lo stesso comfort a cui siamo abituati, una sicurezza di mobilità di lunga percorrenza dove la parola ecologia non rinuncerà mai al lusso.

Per maggiori informazioni vi consigliamo di consultare i seguenti link:

di Elena Frattaroli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *