Sony Glass Sound Speaker: atmosfera calda e audio cristallino

4 Febbraio 2019 • Hi-tech, Lifestyle

Sony da il benvenuto a LSPX-S2, il nuovo sound glass speaker

8 Gennaio, una notizia importante arriva da una delle più grandi aziende tecnologiche a livello internazionale, la Sony, che annuncia il lancio di uno degli apparecchi più sofisticati ed eleganti che il brand abbia mai avuto: LSPX-S2, un nuovo sound glass speaker. Grazie alle divisioni musica, sound, cinema ed entertainment che l’azienda possiede, risultava quasi impossibile credere che potesse essere introdotto un prodotto con meno stile, eleganza ed utilità di questo; con la capacità di creare un ambiente totalmente confortevole e completamente sommerso da un’atmosfera magica che solamente la musica è in grado di generare.

Ma, cos’è il sound glass speaker?

Sappiamo da sempre che la musica possiede un’accezione veramente importante nella nostra quotidianità; per questo motivo Sony lancia un nuovo diffusore di onde sonore in vetro organico e dal design assolutamente unico, che renderà perfetta ed accogliente l’atmosfera del luogo in cui ci troviamo. Da Maggio avremo l’occasione di acquistarlo presso i punti vendita più forniti ma, fino a quel momento, perché non avere qualche informazione in più su questa novità firmata Sony?

L’eleganza delle forme firmata Sony

Il design discreto e le forme fluide sono una delle prime caratteristiche che saltano all’occhio quando parliamo di questo nuovo sound speaker. Il vetro organico che lo compone e la sinuosità delle linee che lo accompagnano, danno modo a chiunque voglia integrare un elemento di questo tipo nella propria dimora di poterlo fare senza perdere, nel modo più assoluto, il senso dello stile e il tocco di classe che la casa possiede. L’atmosfera viene ulteriormente riscaldata dalla modalità CandelLight, che, attraverso l’utilizzo di una luce soffusa e molto calda, riesce ad attribuire agli spazi dove il diffusore viene collocato un senso di pace e tranquillità per la mente.

Sound cristallino

La tecnologia Sony Advanced Vertical Drive offre la possibilità di riempire con il suono qualsiasi stanza: come? Grazie ad una diffusione che avviene a 360° gradi e che riesce a sommergere tutti gli spazi in egual misura. Un grande aiuto viene sicuramente fornito dalla composizione del prodotto in vetro organico, che permette di trasmettere le onde sonore esattamente come dovrebbero essere riprodotte e, addirittura, grazie alla compatibilità con il formato Hi-Res Audio, queste vengono ripetute esattamente come sono state concepite dall’artista.

La vera concezione di Libertà

Un’autonomia di ben 8 ore riesce a dare la possibilità a Glass Sound Speaker di essere posizionato in qualsiasi momento e in qualsiasi posto della casa. Il bluetooth fornisce la possibilità di riprodurre qualunque brano tramite l’utilizzo del proprio smartphone, e per quelli più pigri, lo Spotify Connect dà accesso direttamente all’applicazione, con una serie di brani che possono essere velocemente riprodotti. Infine, la modalità Wireless Multi-Room consente di collegare fino a 10 dispositivi uguali in tutti gli ambienti, in modo da non perdere mai l’atmosfera che si è venuta a creare.

Segnatevi quindi sul calendario il mese di Maggio, per non perdervi assolutamente l’uscita di questo fantastico pezzo di pura tecnologia targata Sony. Del resto, che mondo sarebbe senza buona musica?

 

di Luciana Losada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *