White: alla scoperta del Salone della Moda milanese

White

Settembre è alle porte, e per gli amanti del fashion significa che uno dei mesi più attesi dell’anno sta per arrivare. A Milano, la Settimana della Moda equivale a corse in tacco 12, lustrini e tulle che si riversano per le strade della città e super party.

Durante questo periodo, un evento da segnare sul calendario dal 21 al 24 settembre è il White, Salone Internazionale della Moda Contemporary. Punto d’incontro di operatori del settore e buyers curiosi di scoprire i brand emergenti, da anni si conferma una delle migliori piattaforme di lancio per piccole e medio imprese.

Ad oggi il trade show è una realtà sempre più dinamica in grado di esibire un mix di brand che supera i 500 marchi. L’evento si terrà al Superstudio Piú in via Tortona 27, location dove tutto è iniziato, triplicatosi poi in Via Tortona 31-35-54. Con questi numeri, il White dimostra quanto sia vivo l’interesse di buyer e fashion insider italiani e internazionali nello scegliere Milano come miglior vetrina per presentare le proprie creazioni ad un mercato in continua evoluzione.

Ad asset quali White Glasses, Bijoux, Inside, Basement, Studio e Beauty si aggiungono Eco Sustainability e White Beach. Quest’anno, inoltre, il White celebrerà l’inconfondibile marchio degli angioletti: Fiorucci. In via Tortona 27 infatti, si terrà il rilancio a livello globale dello storico brand italiano, che presenterà la collezione P/E 2019 e un pop-up store nella location di via Tortona 31 Archiproducts, dove sarà venduta la collezione A/I 2018.

di Fabrizia Cipolletta

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