Hibourama, la collezione nata sotto una buona stella

19 Agosto 2018 • Fashion

Se guadagnarsi il favore delle stelle è una questione di design, il miglior tempio contemporaneo in cui rifugiarsi è il pop-up di Hibourama: la vostra chiromante, un duo di visionarie designer Made in Italy; e la vostra migliore carta sarà invece una borsa della capsule collection Cosmos, ispirata al vostro segno zodiacale.

Il tempo è propizio, e gli allineamenti ci sono tutti. Prendono forma in ricche costellazioni dorate di perle geometriche e regolari che ospitano delicati camei, ricamati con sapienza, raffiguranti i dodici segni zodiacali.

Dodici come le borse che compongono la visione del cosmos di Hibourama, declinate nei colori dei cinque elementi. Acqua, terra, aria e fuoco convivono in sfumature dal viola pungente al turchese brillante, passando per i toni mostarda e la luminosità del verde, fino a raggiungere la massima saturazione del rosso.

L’equilibrio lussuoso di eleganza e praticità, e i valori che contraddistinguono da sempre gli accessori del brand, si materializzano qui in trendy tarocchi da spalla, riccamente decorati e maneggevoli come carte in cui scoprire il proprio destino, da consultare in caso di occasioni speciali.

di Alessandra Nuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *