Elie Saab e Lavvi presentano The Saffire Residence

Questo progetto editoriale presenta varie e spaziose unità suddivise in appartamenti di 360 m2 o 493 m2 ciascuno, inclusi quattro attici esclusivi con parcheggio privato

di Camilla Prampolini

Elie Saab e Lavvi presentano le prime residenze del marchio nel Sud America. Situato in Brasile, in una delle zone più esclusive di San Paolo, la Moema, questo meraviglioso luogo si erge fondendosi con la vegetazione brasiliana e con l’ambiente circostante in modo armonioso e unico. 

Welcome to the luxury jungle 

Le Residenze SAFFIRE di ELIE SAAB occupano una superficie totale di circa 7.500 metri quadri, dove particolare attenzione è riservata agli spazi esterni, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e ampie terrazze dalle quali godere di viste panoramiche mozzafiato sulle rive del Parco Ibirapuera. Questo progetto editoriale presenta varie e spaziose unità  suddivise in appartamenti di 360 m2 o 493 m2 ciascuno, inclusi quattro attici esclusivi con parcheggio privato.

Uno spazio chic, intimo ed elegantemente disegnato da ELIE SAAB per uno stile di vita lussuoso, che evoca un impeccabile senso di qualità e raffinatezza. Le residenze hanno il tocco unico nel design degli interni, eccezionalmente di stampo artigianale, utilizzando pezzi esclusivi della ELIE SAAB Maison Collection.

Lavvi è un’impresa che da oltre trent’anni si occupa della costruzione di spazi incredibili, dove al centro troviamo il benessere del cliente e un’estetica raffinata, qui supportata e incentivata da Elie Saab Maison Collection. La consegna del progetto è prevista per il 2026.

Lascia un commento

Your email address will not be published.