Alice si specchia nei cristalli di Swarovski

sommario

Grande, piccola, sorridente, triste, di corsa, rilassata. Abbiamo visto Alice passare da una dimensione all’altra, da uno stato d’animo all’altro, forte e coraggiosa, ma mai..di cristallo! “So chi ero quando mi sono alzata stamattina ma da allora devo essere cambiata diverse volte”.

Le parole che Lewis Carol attribuisce alla piccola grande donna dai capelli dorati compongono una della citazioni più belle della Disney. E Swarovski non si lascia certo sfuggire l’occasione di creare qualcosa di unico.

Dopo il primo film, uscito nel 2010, lo stravagante regista Tim Burton, ha richiamato all’ordine la dolce Mia Wasikowska, lo straordinario Johnny Depp e tutto il cast, compresa la bella Anne Hathaway, per la realizzazione del secondo episodio: Alice attraverso lo specchio. La curiosa fanciulla farà ritorno nel Paese delle Meraviglie e si ritroverà con il cappellaio matto a dover rimettere in sesto le lancette dell’orologio. Riusciranno i due impavidi amici a sconfiggere il male?

Nell’attesa di scoprirlo Swarovski, memore dei rapporti stretti con Disney, celebra il film attraverso due creazioni particolari e suggestive, perfette da mettere sulla tavola da tè in attesa del bianconiglio. Alice, dall’espressione sorridente e furba, è composta di cristallo trasparente e veste d’azzurro.

Lasciatevi incantare e ammirate le molteplici raffinate sfaccettature che compongono la statuina. Ma non perdete tempo, lo Stregatto è li a curarvi! Il simpatico micione è in cristallo nei colori rosa e viola, ma in questa versione non può scomparire (e soprattutto parlare).

Affrettatevi ad acquistare queste due preziose creazioni prima che la Regina di Cuori vi insegua!

di Chiara Gozzelino

Lascia un commento

Your email address will not be published.