Febbraio si veste di moda e seduzione

La Seduzione è il fil rouge che caratterizza il nuovo numero di Gilt. Brilla in copertina la bellezza della giovanissima e talentuosa Beatrice Vendramin

di Clara Bacchetta

L’arrivo di Febbraio fa ben sperare in un sole più caldo, giornate più lunghe e un inverno che si prepara piano piano a passare la staffetta a una tanto agognata primavera. Un mese che profuma anche di amore, celebrato nel giorno della festa degli innamorati per antonomasia, San Valentino. E si sa, non esiste amore senza seduzione; non c’è seduzione senza sensualità. Ed è proprio la Seduzione, un’ode alla Sensualità, il fil rouge che caratterizza il nuovo numero di Gilt.

Brilla in copertina la bellezza della giovanissima e talentuosa Beatrice Vendramin. La sua carriera di attrice e modella (ma anche cantante) inizia prestissimo, quando ancora era una bambina. Appassionata di cinema, spopola tra i teenager della generazione Z attraverso i social, in particolare instagram, dove pubblica la sua quotidianità appassionando giorno dopo giorno i suoi followers. Nella sezione Interviste, Beatrice percorrerà con noi la sua carriera, i suoi progetti, la sua passione per il cinema e per il suo lavoro, e le sue aspirazioni future.

E se di seduzione ci si inebria, impossibile non chiamare in causa una sua fedelissima alleata: la moda. Il mese di febbraio, infatti, non potrebbe essere più ricco. Il fischio di inizio arriva direttamente da New York, che si prepara ad accogliere la settimana della moda dal 10 al 15 febbraio; si vola poi alla volta di Londra, i cui riflettori si accendono dal 17 al 21 febbraio. Infine, a chiudere in bellezza ci pensa Milano, che si veste di sfarzo, eccentricità e tendenze dal 21 al 27 febbraio. Tantissimi sono gli eventi e le sfilate in programma, e noi di Gilt, attraverso la nostra rubrica dedicata al Fashion, saremo prontissimi in prima linea a fornirvi tutte le news in esclusiva.

Tra gli eventi da seguire, immancabile è Sanremo, che sancirà il suo inizio ufficiale nella sera del 7 febbraio, capitanato alla conduzione da un apprezzatissimo Amadeus. Troppa è la curiosità di vedere all’opera (oltre ai cantanti in gara, ça va sans dire) anche gli ospiti che lo accompagneranno. Spicca un nome su tutti: Chiara Ferragni.

Lasciatevi dunque inebriare dal potere incontrastato della seduzione, perché come ci ricordava il sociologo, filosofo, politologo e saggista francese Jean Baudrillard: “La seduzione non è il luogo del desiderio. È quello della vertigine, dell’eclissi, dell’apparizione e della sparizione”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.