E…che primavera sia!!

Ed ecco arrivati ad aprile, il mese per eccellenza “pazzerello” ma ornato di quella sana pazzia che rende tutti noi un po’ più spigliati, più sorridenti e più consapevoli di ciò che siamo. Sarà il primo spuntare innocuo ma caloroso del sole?? Sarà che l’aria più leggera ci fa iniziare le giornate più serenamente?

Ci coloriamo di colori più vivaci, le stampe si fanno più decise, geometriche e spesso su tonalità opposte, passando poi per fantasie floreali che prendono posto nei nostri armadi.

Si tratta tutto di un “MIX AND MATCH”, una mescolanza di stili, di modi d’essere che in quanto tali rendono una donna più misteriosa e se vogliamo anche più versatile. La capacità di modificare il proprio io si riversa nell’abbigliamento che è una marcia in più per chiunque voglia apparire o semplicemente essere.

Il nostro numero di aprile si aprirà con una particolare attenzione alla settimana del Salone del Mobile a Milano dall’8 al 13, che porta alla città della moda grandi cambiamenti a livello anche estetico,ad esempio con via della Spiga che diventa un giardino di luce. E’ un evento importantissimo alla cui base risiede una sorta di triangolo ai cui vertici stanno DESIGN, FASHION e ART come se stessero a osservare dall’alto della loro geometrica perfezione, ciò che ogni singolo attore del loro palcoscenico sia in grado di suscitare.

Ed è qui che ritroveremo tutto l’estro, la fantasia e la magnifica dote del talento in un continuum di eventi che trascineranno gli appassionati e non in un vortice di meraviglia.

Ad aprile si fa molto interessante l’uscita del film Nymphomaniac di Lars Von Trier, uno scandalo diviso in due volumi.

Mentre il nostro romanticismo ci porterà nella meravigliosa Villa Regina Margherita, a Bordighera, con una vista mozzafiato e tanta tanta atmosfera da regalare.

Affrontiamo insieme anche questo mese come il nostro inizio con un sorriso spacca cuori

BUON INIZIO PRIMAVERA A TUTTE VOI DA GILT

 

di (Sara Caponetto)

Lascia un commento

Your email address will not be published.