Eisenberg tinge l’estate a tocchi di Baume Fusion

Il beauty brand parigino lancia la nuova linea make-up ideata per la cura delle labbra

di Agnese Morselli

Lip care esclusiva

In risposta alla cura di cui la delicata zona labbra necessita ma di cui non sempre dispone, la già presente linea make-care Les Essentiels du Maquillage di Eisenberg introduce una nuova tipologia di balsami labbra: i Baume Fusion, un vero e proprio trattamento lenitivo, ammorbidente e levigante, a base di estratti di Ciliegia (dalle rinomate proprietà antiossidanti), Olio di semi di Carthamus (anti-age naturale) e Vitamina E

La studiata tonalità sottolinea la naturale bellezza delle labbra attraverso una colorazione delicata, naturale e raffinata. Degna di nota anche la formulazione appositamente creata per non lasciare nessuna macchia. Ad impreziosire il prodotto si aggiunge un design ergonomico dai bordi smussati che permette un adattamento e appoggio perfetto, così da garantire un’esperienza di applicazione e ritocco ottimale. 

Nuances e consigli di stesura

Il prodotto è attualmente disponibile in 4 tonalità: Naturel, Nocarat, Cardinal, Houssman. Come consiglio di stesura, si raccomanda di applicare il balsamo dal centro verso l’esterno, fino al raggiungimento dell’intensità desiderata. 

Si propone inoltre sia l’applicazione su labbra nude come unico prodotto, oppure accompagnato da un rossetto mat o lipgloss come secondo step, per un look glamour che non rinuncia al massimo effetto idratante: il torrido clima estivo induce spesso a riporre il rossetto, i balsami Eisenberg nascono come alleati ideali per poter creare il make-up desiderato senza alcun limite esterno. 

Per un trucco elegante, disegnare il contorno delle labbra con una matita in qualsiasi tonalità prima di applicare il balsamo per le labbra, mentre per un tocco più sofisticato, disegnare il contorno delle labbra con una matita e riempire interamente la loro superficie, quindi applicare il balsamo.

I beauty store in cui poter acquistare i balsami sono Sephora, Gruppo Douglas, Pinalli e naturalmente il sito ufficiale.

Lascia un commento

Your email address will not be published.